#news
HBO ha pubblicato il teaser trailer di The Idol, la nuova serie TV partorita "dalle menti malate e contorte" del creatore di Euphoria Sam Levinson, Reza Fahim e del cantante The Weeknd.
L'artista canadese sarà anche il co-protagonista recitando accanto a Lily-Rose Depp (Voyagers) in quella che viene definita come "la più squallida storia d'amore" tra un guru e una popstar in ascesa.
Il noto canale via cavo ha realizzato lo show nell'ambito di una collaborazione con Bron Creative, Little Lamb e soprattutto A24, la casa di produzione e distribuzione indipendente.
[Il teaser trailer di The Idol]
Nel cast di The Idol sono presenti anche Troye Sivan (Boy Erased - Vite cancellate), Rachel Sennott (Bodies Bodies Bodies), Steve Zissis (The Front Runner - Il vizio del potere), Hari Nef (Transparent) e le cantanti Jennie Kim e Debby Ryan.
Sam Levinson - figlio del regista Barry Levinson - si occuperà anche di scrivere la sceneggiatura e dirigere alcuni episodi; tra i suoi lavori possiamo citare Malcolm & Marie, film con John David Washington (Tenet) e la stessa Zendaya, conosciuta proprio sul set di Euphoria.
Lily-Rose Depp è la figlia di Johnny Depp e ha alle spalle una carriera quasi decennale cominciata recitando proprio insieme al padre in due opere di Kevin Smith, ovvero Tusk e Yoga Hosers.
Come vi sembra il teaser di The Idol?
Cosa pensate di questa collaborazione tra Sam Levinson e The Weeknd?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.