#news
Charlie Cox e Vincent D'Onofrio vestiranno nuovamente i panni di Daredevil e Kingpin in Echo, una nuova serie Marvel destinata ovviamente a Disney+.
I due personaggi hanno già fatto il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe, ma questa sarà la prima volta in cui appariranno insieme dai tempi dello show Netflix incentrato sul Diavolo di Hell's Kitchen.
Echo è concepito come uno spin-off di Hawkeye e si concentrerà sulla figura di Maya Lopez (Alaqua Cox) che, abbandonata la vita criminale, lascerà New York per tornare a casa e riconnettersi alle sue radici nativo-americane.
[Il trailer di Hawkeye]
Marion Dayre ha creato e svillupato lo show, le cui riprese si stanno attualmente svolgendo ad Atlanta con un'uscita prevista per il 2023 con Sydney Freeland e Catriona McKenzie che dirigeranno alcuni degli episodi.
Daredevil venne portato sul piccolo schermo da Drew Goddard, andando in onda per tre stagioni trasmesse tra il 2015 e il 2018 (più la miniserie The Defenders): recentemente i Marvel Studios hanno deciso di produrne una nuova versione, scegliendo Matt Corman e Chris Ord (Covert Affairs) come showrunner.
Resta però ancora da capire quali interpreti del vecchio cast, oltre a Charlie Cox e Vincent D'Onofrio, riprenderanno i loro ruoli e se la serie proseguirà le storyline lasciate in sospeso o se, più verosimilmente, si limiterà a vaghi riferimenti agli eventi passati.
Avete visto Daredevil su Netflix?
Cosa ne pensate di questa reunion tra Charlie Cox e Vincent D'Onofrio all'interno del MCU?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.