#news
Cameron Diaz tornerà presto sul set cinematografico per recitare in Back in Action, commedia d'azione targata Netflix.
Il film sarà diretto Seth Gordon (Come ammazzare il capo... e vivere felici), che si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Brendan O'Brien (Cattivi vicini); i dettagli riguardanti la trama non sono stati ancora diffusi.
[Il regista Seth Gordon]
Accanto a Diaz ci saranno Jamie Foxx e Tom Brady, icona del football americano che aveva annunciato il suo ritiro dalla NFL lo scorso febbraio dopo ventidue stagioni e sette titoli vinti, salvo poi ripensarci il mese successivo col ritorno ai Tampa Bay Bucaneers.
Diaz e Foxx hanno già lavorato insieme sotto la direzione di Oliver Stone in Ogni maledetta domenica (pellicola ambientata proprio nel mondo del football americano e uscita in sala nel 1999) e in Annie - La felicità è contagiosa, film diretto da Will Gluck nel 2014.
Annie - La felicità è contagiosa è stato l'ultimo film a cui ha preso parte Cameron Diaz prima di ritirarsi dalle scene - come lei ha poi confermato nel 2018 - per prendersi cura della sua famiglia.
L'attrice ha parlato della sua carriera a Hollywood lo scorso marzo durante una intervista per Rule Breakers, podcast della BBC, ricordando i momenti difficili e il suo rapporto con la fama.
Alcuni giorni fa Foxx (che sta attualmente lavorando al fianco di Robert De Niro per Tin Soldier) ha diffuso su Twitter una conversazione telefonica avvenuta con Diaz, la quale si è dichiarata "eccitata e ansiosa" per il suo ritorno sullo schermo.
Cameron I hope you aren’t mad I recorded this, but no turning back now. Had to call in the GOAT to bring back another GOAT. @CameronDiaz and I are BACK IN ACTION - our new movie with @NetflixFilm. Production starting later this year!! 🦊🐐 pic.twitter.com/vyaGrUmbWb
— Jamie Foxx (@iamjamiefoxx) June 29, 2022
[L'audio della conversazione fra Jamie Foxx e Cameron Diaz]
Back in Action, per il quale al momento non sono state stabilite data e modalità di rilascio, sarà prodotto da Good One Productions in collaborazione con Exhibit A, società dello stesso Seth Gordon.
In attesa di saperne di più su Back in Action, siete contenti di rivedere Cameron Diaz di nuovo all'opera?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.