#news
Men, l'horror scritto e diretto da Alex Garland con Jessie Buckley come protagonista, uscirà nelle sale italiane a partire dal 24 agosto.
Il film, distribuito negli Stati Uniti a maggio dalla celebre A24 arriverà nel nostro paese grazie a Vértice 360, casa di produzione spagnola che ha recentemente inaugurato una sua sede in Italia.
La storia ruota attorno a Harper, una donna trasferitasi nella campagna inglese per riprendersi da un lutto: qualcuno o qualcosa sembra però perseguitarla, dando così vita a un vero e proprio incubo ad occhi aperti.
[Il trailer in lingua italiana di Men, horror con Jessie Buckley diretto da Alex Garland]
Oltre a Jessie Buckley nel cast dell'opera sono presenti anche Rory Kinnear (No Time to Die), Paapa Essiedu (I May Destroy You) e Gayle Rankin (The Greatest Showman).
Men è la terza prova dietro la macchina da presa per Alex Garland dopo Ex Machina e Annientamento, ma tra i suoi lavori più importanti ci sono anche le sceneggiature di due film firmati dall'amico e collega Danny Boyle, ovvero 28 giorni dopo e Sunshine.
Tra gli ultimi lavori di Jessie Buckley possiamo citare Sto pensando di finirla qui di Charlie Kaufman e La figlia oscura, il primo lungometraggio diretto da Maggie Gyllenhaal grazie al quale la star irlandese ha ricevuto una candidatura come Migliore Attrice non Protagonista agli ultimi Premi Oscar.
Conoscete i film di Alex Garland?
Andrete a vedere Men al cinema?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.