#news
È stato pubblicato il trailer di Ticket to Paradise, romantic comedy con George Clooney e Julia Roberts attesa nei cinema italiani a partire dal 6 ottobre.
Le due star interpretano una coppia divorziata che unirà le proprie forze per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore, ovvero sposarsi con un ragazzo appena conosciuto in seguito a un colpo di fulmine.
Il film, diretto da Ol Parker (Mamma Mia! Ci risiamo) su una sceneggiatura di Daniel Pipski, è una coproduzione tra Working Title, Smokehouse Pictures e Red Om Films, con Universal Pictures che si occuperà invece della distribuzione.
[Il trailer di Ticket to Paradise, film con George Clooney e Julia Roberts]
Clooney e Roberts hanno già lavorato insieme nei primi due capitoli della Ocean's Trilogy di Steven Soderbergh, in Confessioni di una mente pericolosa - l'esordio alla regia dell'attore - e Money Monster - L'altra faccia del denaro, thriller diretto da Jodie Foster.
Nel cast di Ticket to Paradise sono presenti anche Kaitlyn Dever (Booksmart - La rivincita delle sfigate), Lucas Bravo (Emily in Paris), Maxime Bouttier (Rewrite) e Billie Lourd (Star Wars: L'ascesa di Skywalker), figlia dell'indimenticabile Carrie Fisher.
L'ultimo lavoro di George Clooney è la regia de Il bar delle grandi speranze, film uscito lo scorso anno con Tye Sheridan, Ben Affleck e Christopher Lloyd, mentre Julia Roberts ha recentemente recitato accanto a Sean Penn in Gaslit, miniserie sullo scandalo Watergate.
Cosa ne pensate di questa commedia romantica con George Clooney e Julia Roberts?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.