#news
The Hollywood Reporter segnala una nuova serie Marvel incentrata su Wonder Man e realizzata da Destin Daniel Cretton, il regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.
Il filmaker dirigerà uno o più episodi e lavorerà insieme ad Andrew Guest, autore del piccolo schermo e più recentemente consulente di Hawkeye, altro show del MCU con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld.
Pur essendo ancora nelle sue fasi iniziali i Marvel Studios non escluderebbero di iniziare le riprese già nel 2023 se lo sviluppo del progetto dovesse subire un'accelerata.
[Il trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, film Marvel diretto da Destin Daniel Cretton]
Il personaggio di Wonder Man fece il suo debutto come villain nel 1964 venendo però immediatamente ucciso (i rivali storici di DC Comics minacciarono una causa) per poi ricomparire a partire dagli anni '70 come membro degli Avengers.
Oltre a dirigere e scrivere la sceneggiatura del sequel di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton è stato ingaggiato - sempre da Disney - per curare la regia dell'adattamento di American Born Chinese, graphic novel di Gene Luen Yang.
Il 6 luglio sbarcherà nelle sale italiane l'atteso Thor: Love and Thunder mentre il 17 agosto uscirà su Disney+ il primo episodio della serie She-Hulk (Ms. Marvel ha invece debuttato la settimana scorsa).
[Il trailer di Thor: Love and Thunder]
Tra i principali show ambientati nel Marvel Cinematic Universe attualmente in lavorazione vanno segnalati Secret Invasion e Daredevil, con il ritorno di Charlie Cox nei panni del Diavolo di Hell's Kitchen.
Conoscete il personaggio di Wonder Man?
Cosa ne pensate di questa nuova serie targata Marvel?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.