#news
Uma Thurman è entrata nel cast del seguito di The Old Guard, cinecomic distribuito da Netflix nell'estate del 2020.
La star di Kill Bill e Henry Golding (The Gentlemen) raggiungeranno Charlize Theron, Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange nel Multiverso della Follia), KiKi Layne (Il principe cerca figlio), Matthias Schoenaerts (A Hidden Life) e il nostro Luca Marinelli (Le otto montagne).
Greg Ruck - autore dell'omonimo fumetto e della sceneggiatura del primo film - si occuperà anche del nuovo copione mentre la regista Gina Prince-Bythewood lascerà il posto alla collega Victoria Mahoney.
[Il trailer di The Old Guard, film Netflix con Charlize Theron]
Prince-Bythewood rimarrà comunque coinvolta nel progetto nelle vesti di produttrice insieme a Charlize Theron (tramite la sua Denver and Delilah), Skydance Media e Marc Evans Productions.
Charlize Theron tornerà a settembre su Netflix con il fantasy L'accademia del bene e del male e, sempre insieme al colosso dello streaming, sta sviluppando anche il sequel di Atomica Bionda.
Uma Thurman si trova attualmente sul set di The Kill Room, action comedy nella quale reciterà per la prima volta con sua figlia Maya Hawke e ritroverà Samuel L. Jackson, una delle sue co-star di Pulp Fiction.
[Uma Thurman e Samuel L. Jackson agli Oscar 2022 per celebrare i 28 anni dall'uscita di Pulp Fiction]
Per rivedere Charlize Theron al cinema dovremo invece aspettare fino a maggio del prossimo anno quando uscirà Fast X, il penultimo capitolo del franchise con protagonista Vin Diesel.
Avete visto The Old Guard?
Cosa ne pensate dell'ingresso nel cast di Uma Thurman?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.