#news
Deadline indica Abigail Breslin come la protagonista di Miranda's Victim, legal drama di Michelle Danner su una sceneggiatura di George Kolber e J. Craig Stiles.
L'attrice verrà affiancata da un ottimo cast di supporto formato da Donald Sutherland (Ad Astra), Andy Garcia (Gli intoccabili) e Luke Wilson (I Tenenbaum).
[Il trailer di La ragazza di Stillwater, film con Matt Damon e Abigail Breslin]
Miranda's Victim racconterà la storia di Trish Weir (Abigail Breslin), rapita e violentata da Ernesto Miranda nel 1963. La vita della giovane venne ulteriormente sconvolta dal sistema legale dell'epoca non appena decise di andare a processo per far sì che il suo aggressore venisse condannato.
Luke Wilson interpreterà il procuratore distrettuale che aiutò Weir a portare Miranda sul banco degli imputati e la convinse a testimoniare, mentre Andy Garcia e Donald Sutherland vestiranno rispettivamente i panni dell'avvocato Alvin Moore e del giudice Wren.
Abigail Breslin è principalmente nota per l'acclamato Little Miss Sunshine ma tra le sue prove possiamo citare anche I segreti di Osage County, Benvenuti a Zombieland, il suo sequel Zombieland - Doppio colpo e il più recente La ragazza di Stillwater.
Luke Wilson - fratello minore di Owen - ha recitato nelle prime tre pellicole dell'amico Wes Anderson per poi specializzarsi nel genere delle commedie demenziali.
Gli ultimi lavori di Donald Sutherland sono il disaster movie Moonfall e la serie TV Swimming with Sharks mentre Andy Garcia si prepara a tornare al Cinema con il nuovo remake de Il padre della sposa e il quarto capitolo della saga de I mercenari con Sylvester Stallone.
Cosa ne pensate della trama e del cast di Miranda's Victim?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.