#news
È stato pubblicato il trailer di Hustle, dramma sportivo con protagonista Adam Sandler e la cui uscita è prevista su Netflix a partire dal 10 giugno.
Jeremiah Zagar ha diretto il film su una sceneggiatura scritta da Taylor Materne e Will Fetters, con la star di Diamanti grezzi anche nelle vesti di produttore insieme a LeBron James.
L'opera racconta la storia di un osservatore di basket che passa la sua vita in giro per il mondo alla ricerca di potenziali talenti per la NBA: l'incontro con un giocatore dal passato tormentato potrebbe essere la sua ultima chance per dare una svolta alla carriera.
[Il trailer di Hustle, il nuovo film drammatico di Adam Sandler]
Adam Sandler torna quindi a misurarsi con un nuovo ruolo drammatico dopo Ubriaco d'amore di Paul Thomas Anderson, Reign Over Me di Mike Binder e il già citato Diamanti grezzi dei fratelli Safdie, per i quali si prepara tra l'altro a recitare in un nuovo film.
Ad affiancarlo in Hustle ci sarà tra l'altro un cast di primo livello formato da Ben Foster (Hell or High Water), Queen Latifah (Chicago) e il leggendario Robert Duvall, parte di alcune delle pellicole più famose e apprezzate della storia del cinema come i primi due capitoli della trilogia de Il Padrino, Quinto Potere e Apocalypse Now.
Queste prime immagini di Hustle stimolano la vostra curiosità?
Vi sembra il ruolo giusto per Adam Sandler?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.