#news
È stato appena diffuso il trailer di Crimes of the Future, il nuovo film di David Cronenberg che debutterà al Festival del Cinema di Cannes.
La pellicola segna il ritorno del regista a otto anni da Maps of the Stars ma soprattutto il suo ritorno al genere del body horror a più di vent'anni da eXistenZ.
[Il trailer ufficiale di Crimes of the Future di David Cronenberg]
Cast di prim'ordine per Cronenberg con Léa Seydoux (No Time to Die) e Kristen Stewart (Spencer) che affiancheranno Viggo Mortensen, al suo quarto film insieme al regista canadese dopo A History of Violence, La promessa dell'assassino e A Dangerous Method.
La storia di Crimes of the Future - scritta dallo stesso Cronenberg - è ambientata in un futuro nel quale il corpo umano subisce nuove trasformazioni e mutazioni.
Mortensen interpreta Saul, un celebre performer artist responsabile della creazione di nuovi organi. Seydoux è la sua assistente (Caprice) mentre Stewart interpreta Timlin, una detective dell'Archivio Nazionale degli Organi incaricata di tenere i due sotto controllo.
Prodotto da Robert Lantos (che ha già lavorato con Cronenberg nei già citati eXistenZ e La promessa dell'assassino) Crimes of the Future uscirà il 25 maggio in Francia e una settimana dopo nelle sale statunitensi, mentre non è ancora noto quando il film sbarcherà in Italia.
Cosa ne pensate del trailer di Crimes of the Future?
Anche voi non vedete l'ora di vedere il nuovo body horror di David Cronenberg?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.