#news
Secondo Deadline, Jason Momoa sarà il protagonista di The Executioner, un nuovo e ambizioso film targato Warner Bros.
Il progetto - ancora senza regista - viene descritto come un incontro tra Cena con Delitto - Knives Out e Il Signore degli Anelli e promette azione, divertimento, omicidi e mistero.
L'attore di Dune reciterà in una storia ideata dalla coppia formata da Kaz e Ryan Firpo, autori del soggetto di Eternals e co-sceneggiatori dell'opera insieme a Patrick Burleigh e alla regista Premio Oscar Chloé Zhao.
[Il trailer di Dune, film di Denis Villeneuve con Jason Momoa distribuito da Warner Bros.]
La trama di The Excutioner è ancora avvolta nel mistero ma da quanto trapela Warner Bros. punterebbe molto sul progetto, al punto d'aver deciso di investire una cifra importante per assicurarselo, vincendo un'asta alla quale avrebbero partecipato diversi studi concorrenti.
A produrre il nuovo film di Jason Momoa sarà tra l'altro Peter Safran, responsabile sia del primo Aquaman che del suo seguito - Aquaman and the Lost Kingdom - atteso nelle sale a partire dal 17 marzo dell'anno prossimo.
Dopo il successo di Dune e in attesa dell'uscita al cinema del secondo lungometraggio dedicato al superoe dell'universo DC, l'interprete di Khal Drogo in Game of Thrones è attualmente impegnato nelle riprese di Fast X, il decimo capitolo della saga di Fast and Furious con protagonista Vin Diesel.
Cosa ne pensate di The Executioner, il nuovo progetto di Jason Momoa?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.