#news
È stato appena diffuso il trailer di Obi-Wan Kenobi, miniserie dell'universo di Star Wars con Ewan McGregor nuovamente nei panni del celebre maestro Jedi, artefice delle fortune e delle cadute di due suoi allievi: Anakin e Luke Skywalker, padre e figlio, divisi nella forza.
I primi due episodi dello show di Disney+ usciranno in streaming sulla piattaforma il 27 maggio mentre i successivi quattro verranno pubblicati ogni mercoledì a partire dal primo giugno.
[Il trailer ufficiale di Obi-Wan Kenobi, la miniserie con protagonista Ewan McGregor]
La storia è ambientata dieci anni dopo gli eventi de La Vendetta dei Sith con Obi-Wan Kenobi che, trasferitosi sul sabbioso Tatooine per vegliare da lontano su un Luke Skywalker ancora bambino, si troverà coinvolto in una nuova avventura che lo vedrà oggetto degli interessi del neonato impero.
A giudicare dai primi due trailer rilasciati sembra proprio che il Maestro Kenobi sarà preda di una vera e propria caccia all'uomo perpetrata da ostinati (e crudeli) cacciatori di taglie, oltre che dai soldati imperiali.
Tutti gli episodi sono stati diretti da Deborah Chow (regista di due episodi della prima stagione di The Mandalorian) mentre nel cast - oltre ovviamente a Ewan McGregor - rivedremo anche Hayden Christensen ormai completamente mutato dal lato oscuro della forza in Darth Veder.
Presenti anche Joel Edgerton (nuovamente nelle vesti di Owen Lars, lo zio di Luke), Indira Varma, Rupert Friend (Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità), Sung Kang (Fast & Furious 9), Kumail Nanjiani (Eternals), O'Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton) e Benny Safdie (Licorice Pizza).
Cosa ne pensate di questa miniserie?
Quali sono le vostre aspettavate per il ritorno di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.