#news
È stato rilasciato il teaser trailer di Deep Water, il nuovo thriller psicologico con protagonisti Ana de Armas e Ben Affleck.
Il film è diretto da Adrian Lyne, che ha firmato la regia di numerosi thriller erotici in passato come Attrazione fatale, 9 settimane e e Proposta indecente.
[Il teaser ufficiale di Deep Water]
Scritto da Zach Helm e Sam Levinson (Malcolm & Marie; Euphoria) e basato sull’omonimo romanzo di Patricia Highsmith, Deep Water racconterà le vicende di una coppia apparentemente perfetta di New Orleans che cerca di contrastare la crisi del proprio matrimonio dilettandosi in pericolose provocazioni e giochi mentali.
La clip non rivela molte informazioni sulla trama, ma consiste più che altro in un assaggio della tensione psicologica tra i due protagonisti, interpretati dalla coppia Affleck-de Armas.
Completano il cast i nomi di Tracy Letts, Lil Rel Howery, Dash Mihok e Finn Wittrock.
[Il poster ufficiale di Deep Water]
Ben Affleck ritorna sul grande schermo dopo Il bar delle grandi speranze di George Clooney e in seguito alla sua interpretazione nel film The Last Duel, di Ridley Scott, nei panni dell’eccentrico conte Pierre che gli ha fatto ottenere, suo malgrado e con la sorpresa del pubblico, una nomination ai prossimi Razzie Awards.
Ana de Armas è invece coinvolta in un progetto allettante che non ha ancora una precisa data d’uscita, ma che potrebbe essere presentato al prossimo Festival del Cinema di Cannes: si tratta del film biografico Blonde, diretto da Andrew Dominik e incentrato sulla figura di Marilyn Monroe, interpretata proprio dall’attrice cubana.
Deep Water sarebbe dovuto originariamente uscire nelle sale nell'autunno 2020, per pooi essere spostato a gennaio 2022: ora sappiamo che sarà presentato in anteprima su Hulu il 18 marzo.
Che ne pensate del teaser di Deep Water?
Vi piace la coppia Affleck-de Armas?
Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.
Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?