Sul canale YouTube di Marvel Studios è stato pubblicato il teaser trailer ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il film che vedrà Benedict Cumberbatch ritornare nei panni di Stephen Strange, il chirurgo diventato Stregone.
Dopo la recente apparizione in Spider-Man: No Way Home, infatti, sarà proprio Doctor Strange a vestire di nuovo i panni da protagonista nella nuova produzione Marvel, in un sequel che porterà la firma nientepopodimeno che di Sam Raimi.
Dal trailer possiamo notare il ritorno - dopo l'apparizione in What if... - della versione malvagia di Strange a cui si affiancano i personaggi di Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, il barone Karl Mordo (Chiwetel Ejiofor) e Wong (Benedict Wong).
Tra le new entry, invece, si nota la presenza di Miss America, interpretata dalla giovane Xochitl Gomez.
[Il trailer ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia]
Secondo la sinossi ufficiale "dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home e la prima stagione di Loki, Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo.
Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile".
La narrazione riprende la sua corsa dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home, con uno Stephen Strange visibilmente scosso per un monito minaccioso:
"La tua profanazione della realtà non resterà impunita".
[Stephen Strange in Doctor Strange nel Multiverso della Follia]
Oltre a recuperare la prima stagione di Loki, vi consigliamo di fare altrettanto con WandaVision (entrambe disponibili su Disney+), in modo da non perdervi nessun tassello della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe che, finalmente, sembra stia per entrare nel vivo.
Per mettervi in pari con eventuali arretrati (o magari fare un rewatch) c'è ancora tempo, visto che la data fissata per la distribuzione italiana di Doctor Strange nel Multiverso della Follia è il 4 maggio 2022, con due giorni in anticipo sugli USA.
Vi terremo aggiornati sulle prossime novità del film super atteso di Sam Raimi!
Siete fan del MCU?
Andrete a vedere Doctor Strange nel Multiverso della Follia?
Become a Patron!
Vi rispettiamo: crediamo che amare il Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!