#news
A24 ha rilasciato il trailer di Everything Everywhere All At Once, il nuovo film di Daniel Kwan e Daniel Scheinert (Swiss Army Man - Un amico multiuso), registi e sceneggiatori noti come Daniels.
La casa di produzione nel passato ha prodotto numerosi film spaziando tra generi diversi: da The Lobster e Il sacrificio del cervo sacro di Yorgos Lanthimos, a Lady Bird, Moonlight, fino a Hereditary - Le radici del male e Midsommar - Il villaggio dei dannati di Ari Aster.
Ma la lista potrebbe continuare: The Lighthouse e The Witch di Robert Eggers, il geniale The Disaster Artist e, ultimamente, Minari e Sir Gawain e Il Cavaliere Verde.
Everything Everywhere All At Once Everything Everywhere All At Once Everything Everywhere All At Once
[Il trailer ufficiale di Everything Everywhere All At Once]
Everything Everywhere All At Once è un fanta-action comedy e apre la strada a un nuovo entusiasmante multiverso.
Al centro delle vicende Evelyn Wang, interpretata da Michelle Yeoh (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli; Star Trek: Discovery), una donna esausta dalla vita e sommersa da problemi economici che, improvvisamente, scopre di far parte di un mondo assurdo fatto di universi paralleli, in cui conosce migliaia di versioni alternative di se stessa.
Tuttavia, come suggerisce nel trailer il personaggio interpretato da Jonathan Ke Quan (ebbene sì: era Data de I Goonies!), un grande male si diffonde nei molti universi e la donna potrebbe essere l’unica in grado di fermarlo.
[I sobri Daniel Kwan e Daniel Scheinert, già registi e sceneggiatori di Swiss Army Man - Un amico multiuso]
Nonostante il plot si leghi a numerosi aspetti del più classico dei cinecomic, Everything Everywhere All At Once ha tutta l’aria di essere un viaggio assolutamente fuori dal comune.
Nel film anche un’irriconoscibile Jamie Lee Curtis nei panni di un revisore dei conti, poi Stephanie Hsu, James Hong, Jenny Slate e Harry Shum Jr.
Prodotto da Kwan e Scheinert con Jonathan Wang e AGBO, il film uscirà negli Stati Uniti il 25 marzo 2022.
In attesa di scoprire quando e come arriverà in Italia, vi incuriosisce il nuovo multiverso proposto dai Daniels?
Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.
Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?