#news
Paramount Pictures Australia ha pubblicato nella notte italiana il trailer ufficiale di Sonic 2 - Il film, il sequel del primo live action (Sonic - Il film) che sarebbe dovuto uscire nel 2019 ma che, a causa delle proteste dei fan, venne rimandato al febbraio del 2020, con il look del riccio blu completamente rivisitato.
Il trailer del film è stato mostrato durante i The Game Awards, evento dell'anno per il mondo videoludico, in occasione del 30° compleanno del personaggio:
[Il trailer ufficiale di Sonic 2 - Il film]
Sono bastati due minuti a rendere felici i fan: il trailer ha introdotto infatti Tails e Knuckles, due personaggi storici della saga videoludica a cui presteranno la voce Colleen O'Shaughnessey (Digimon; Naruto) e Idris Elba (The Suicide Squad - Missione suicida).
A questi si aggiunge il ritorno del Dr. Robotnik, il genio malvagio interpretato da Jim Carrey (anche presentatore dei The Game Awards 2021) che, alleatosi con Knuckles e impossessatosi del Master Emerald, troverà sul suo cammino il duo Tails-Sonic (con voce di Ben Schwartz).
Nel live action diretto da Jeff Fowler ci sarà spazio anche per il ritorno di Lee Majdoub (Agente Stone), James Marsden (X-Men - Giorni di un futuro passato) e Tika Sumpter (Old Man & the Gun) nei panni di Tom e Maddie Wachowski.
Completano il cast Adam Pally, Natasha Rothwelle e Shemar Moore.
Terminate le riprese a Vancouver nel maggio scorso, Sonic 2 - Il film uscirà nelle sale italiane ad aprile 2022.
Il primo film sembra aver convinto una buona parte dei fan della saga e il trailer del sequel non è da meno: l'entusiasmo e l'hype sono altissimi e parte del merito va al doppiaggio italiano che ha da subito convinto tutti: Maurizio Merluzzo sarà la voce italiana di Knuckles, Renato Novara è stato confermato come doppiatore di Sonic e, ovviamente, Roberto Pedicini presterà la voce al personaggio di Jim Carrey, così come accade dal 1995.
Voi siete fan della saga?
Correrete a vedere Sonic 2 - Il film "alla velocità della luce" oppure no?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?
Da noi non succederà mai.