#news
È stato finalmente rilasciato il primo teaser di Obi-Wan Kenobi, la serie TV che vedrà come protagonista il leggendario personaggio di Star Wars.
La storia, come si può intuire da queste prime immagini, è ambientata dieci anni dopo il terzo film della trilogia prequel, Star Wars: La vendetta dei Sith.
Un arco narrativo quindi che andrà a coprire il lasso temporale in cui Obi-Wan Kenobi si occupava di Luke Skywalker, un periodo storico che sappiamo svolgersi sul pianeta di Tatooine.
[Il teaser trailer di Obi-Wan Kenobi]
Il cast di Obi-Wan Kenobi vede come protagonista Ewan McGregor, nei panni del Maestro Jedi - come nella Trilogia Prequel - mentre in quelli del villain della saga ritornerà Hayden Christensen; una scelta molto coraggiosa dopo che l’attore fu massacrato dalla critica per la sua precedente interpretazione di Anakin Skywalker.
Il resto del cast è di prim’ordine: spiccano i nomi di Joel Edgerton (Black Mass), Bonnie Piesse (Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni) e Benny Safdie (Diamanti grezzi).
Obi-Wan Kenobi è stata diretta interamente da Deborah Chow, che si è fatta apprezzare nel panorama televisivo per aver curato la regia di alcuni episodi di The Mandalorian, Mr. Robot e Better Call Saul.
La sceneggiatura è firmata da Joby Harold (King Arthur; Army of the Dead).
Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ a partire dal 25 maggio e dopo questo primo teaser attendiamo impazienti di vedere come sarà il prodotto finale.
Nell’attesa quindi dell’uscita della serie, cosa ne pensate di questo teaser?
Vi piace l’idea di vedere la figura del Maestro Jedi approfondita?
Haisempre sognato di essere un Jedi? Da oggi puoi!
Perché non date un'occhiata ai vantaggi che vi offre l'ingresso negli Amici di CineFacts.it?
1 commento
Marco Sangiorgio
2 anni fa
Rispondi
Segnala