#news
Nelle scorse ore Apple TV+ ha annunciato una nuova docu-serie sulla vita e sulla carriera di Magic Johnson. Magic Johnson
La serie, il cui titolo non è stato ancora reso noto, seguirà l'evoluzione del campione della pallacanestro: dagli esordi a Lansing, nel Michigan, fino ai cinque titoli NBA conquistati con i Los Angeles Lakers.
Magic Johnson Magic Johnson Magic Johnson
Lo spettatore avrà inoltre l'occasione di osservare l'impegno sociale dell'ex cestista: attraverso la propria notorietà ed esperianza personale, la star statunitense ha infatti contribuito a cambiare il modo di affrontare la malattia dell'HIV, diventando uno degli attivisti più noti nella sensibilizzazione su questo delicato tema.
[Earvin "Magic" Johnson]
La docuserie verrà arricchita da filmati e interviste inedite, oltre che da diverse testimonianze di amici e colleghi.
In questo modo il pubblico enterà in contatto con il lato più intimo di Earvin "Magic" Johnson, considerato uno dei più grandi giocatori della storia del basket.
Il nuovo progetto che sbarcherà su Apple TV+ verrà diretto da Rick Famuyiwa (Dope - Follia e riscatto).
La fotografia sarà affidata a Rachel Morrison (Black Panther), mentre il montaggio sarà a cura di Dirk Westervelt (Le Mans '66 - La grande sfida).
La serie TV andrà così ad arricchire il catalogo di documentari presenti su Apple TV+ aggiungendosi, tra gli altri, a Boys State, vincitore dell'Emmy Award, al successo mondiale Billie Eilish: The World's A Little Blurry, e a Beastie Boys Story, vincitore del Critics Choice Award e nominato agli Emmy e ai Grammy Awards.
Voi quali aspettative avete per questo nuovo progetto su Magic Johnson?
Qui da noi non hai mai visto fake news, ne siamo certi.