#news
Nelle scorse ore Screen Media Films ha rilasciato il trailer di Black Friday, commedia dell'orrore con Bruce Campbell.
Nella clip possiamo vedere l'attore impersonare il direttore di un supermercato pieno di clienti che, in occasione del Black Friday, si trasformano in mostri decisi a fare a pezzi qualsiasi essere umano che gli capiti sotto i denti.
[Il trailer di Black Friday]
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
"La notte del Ringraziamento, poco prima del Black Friday, un gruppo di dipendenti scontenti di un negozio di giocattoli arriva a lavoro per aprire - malvolentieri - il negozio a mezzanotte per il giorno di shopping più impegnativo dell’anno.
Nel frattempo, un parassita alieno si schianta sulla Terra a bordo di una meteora.
Questo gruppo di scoppiati è guidato dal direttore del negozio, Jonathan (Bruce Campbell), e dal dipendente di lunga data Ken (Devon Sawa), che presto si ritrovano a combattere contro orde di acquirenti in vacanza, i quali sono stati trasformati in creature mostruose decise a scatenare una furia omicida durante il Black Friday"
Black Friday è diretto da Casey Tebo e vede nel cast Ivana Baquero (I delitti della luna piena), Ryan Lee (Super 8, Piccoli Brividi) e Michael Jai White (Il cavaliere oscuro, Spawn).
[Uno dei simpatici mostri appassionati di shopping di Black Friday]
Black Friday verrà distribuito nelle sale americane a partire dal 19 novembre.
Il 23 novembre, parallelamentre, sarà rilasciato in Video On Demand.
Resta da capire se questa commedia orrorifica sbarcherà anche sul suolo italiano.
A ben vedere non è la prima volta che vediamo Bruce Campbell aggirarsi fra le corsie di un Mall popolato da mostri sanguinari ("Dammi un po' di zucchero, baby!"): riuscirà Black Friday a replicare un decimo della "simpatia splatter" suscitata dalla trilogia de La Casa di Sam Raimi?
Che ne dite di questo folle trailer?
Non vi abbiamo mai presi in giro con clickbait e bufale, perché vi rispettiamo: crediamo che amare il Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
1 commento
Adriano Meis
3 anni fa
Rispondi
Segnala