Durante l'attesissimo DC FanDome c'è stato spazio per il rilascio di una clip inedita su Shazam! Fury of the Gods oltre che per i trailer di The Batmane di Black Adam.
Il video di due minuti mostra alcune scene del film targato DC intervallate da diversi interventi dei protagonisti.
[Il dietro le quinte di Shazam! Fury of the Gods]
Il primo assaggio ha così la forma di un video "dietro le quinte" e sazia la fame dei fan che fino a questo momento avevano poche notizie sul sequel di Shazam!, diretto da David F. Sandberg (Shadowed) nel 2019.
In Shazam! Fury of the Gods ritroveremo Zachary Levi (Chuck) nei panni di Shazam e Asher Angel (Andi Mack) in quelli di Billy Batson.
Accanto a loro nuovi ingressi di un certo livello all'interno del cast: Lucy Liu (Kill Bill) e Helen Mirren (Premio Oscar per The Queen) saranno le nuove villain del film.
Nel breve teaser appare anche Rachel Zegler (protagonista del nuovo West Side Story di Spielberg), in compagnia di Angel su un tetto.
Non conosciamo ancora il suo ruolo ma proprio da queste immagini possiamo intuire come probabilmente sarà intrecciato col personaggio di Billy Batson.
"Abbiamo creato qualcosa di speciale nel primo film. Adesso i personaggi dovranno bilanciare la loro vita e quotidianità con il fatto di essere supereroi", ha dichiarato Sandberg durante l'evento.
[Zachary Levi, ancora protagonista in Shazam! Fury of the Gods]
Zachary Levi ha invece promesso"scene d'azione spettacolari, ambientate in diversi set in giro per il mondo: da Philadelphia ad Atene".
Le riprese del film sono iniziate a maggio scorso e sono andate avanti per tutta l'estate, concludendosi qualche settimana fa.
Shazam! Fury of the Gods verrà distribuito da Warner Bros nel giugno 2023.
Ci hai mai visto pubblicare gossip sui cani di Lady Gaga o news che suscitano indignazione apposta per strapparti un click? No, e non lo faremo mai perché non fa parte di noi.