#news
Adam Warlock ha finalmente un volto: sarà infatti il giovane e talentuoso Will Poulter (Midsommar - Il villaggio dei dannati) a interpretare il noto supereroe nel terzo capitolo della saga di Guardiani della Galassia.
A confermarlo è stato proprio il regista del film James Gunn, che con un post sul suo profilo Twitter ha dato ufficialmente il proprio benvenuto all’attore britannico nel cast e nel Marvel Cinematic Universe, elogiando le sue qualità professionali e personali.
As you guys know I often strike down false rumors, so… um…
— James Gunn (@JamesGunn) October 11, 2021
Welcome to the Guardians family, Will Poulter. He’s an amazing actor and wonderful guy. See you in a couple weeks. #AdamWarlock #GotGVol3 https://t.co/RaNeGDIC0E
L’arrivo di Adam Warlock era già stata precedentemente annunciato in una scena post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2 quando Ayesha (Elizabeth Debicki), la Grande Sacerdotessa dorata e regina del popolo dei Sovereign, crea un essere artificiale potentissimo affibbiandogli il nome di Adam, che ha lo scopo di distruggere i Guardiani della Galassia.
Conosciuto originariamente come Him (Lui), Adam Warlock è un personaggio partorito dalla mente di Stan Lee e Jack Kirby, che ha fatto la sua prima apparizione tra il settembre e l’ottobre del 1967 nei fumetti dei Fantastici Quattro.
I suoi poteri sono molteplici: forza sovraumana, capacità di volare e rigenerarsi, manipolazione dell’energia e magia.
[L'attore Will Poulter]
Oltre a questo nuovo ingresso, tra le fila del cast torneranno a recitare Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis), già presenti nei precedenti capitoli.
L’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3 è prevista per il 5 maggio del 2023; i due film precedenti, distribuiti in tutto il mondo nel 2014 e nel 2017, hanno totalizzato un incasso complessivo di oltre un miliardo e mezzo di dollari.
[Il trailer del primo Guardiani della Galassia]
Anche se l’attesa è ancora lunga, i presupposti per un terzo capitolo davvero entusiasmante ci sono tutti.
E voi siete appassionati della saga di Guardiani della Galassia?
Secondo voi Will Poulter è stata la scelta giusta per rivestire il ruolo di Adam Warlock? Ad
am Warlock
"Io sono Groot! Io sono Groot! Io sono Groot!"