#news
Finalmente il trailer della serie animata dedicata a Blade Runner, Blade Runner: Black Lotus, mostrato in uno dei panel virtuali del New York Comic Con.
La serie, composta da ben 13 episodi, è diretta da Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama, animata da Sola Digital Arts.
[Il trailer di Blade Runner: Black Lotus]
Black Lotus è ambientata nel 2032, dunque successiva alle vicende del meraviglioso cortometraggio animato Blade Runner Black Out 2022, diretto da Shin'ichirō Watanabe (Cowboy Bebop, Carol & Tuesday), qui creative producer.
Protagonista della serie è Elle (doppiata da Arisa Shida in giapponese e Jessica Henwick in inglese), una replicante dall’aspetto molto giovane, i cui sogni sono sempre più confusi e che sta cercando di capire il suo scopo: alla fine del trailer le sentiamo dire “I will kill them all”, ma non è dato sapere i destinatari della sua minaccia.
Altri personaggi fondamentali saranno Marlowe, uno spietato Blade Runner (doppiato da Taiten Kusunoki in lingua giapponese e Josh Duhamel in inglese), Joseph (a cui daranno voce Shinshû Fuji in giapponese e Will Yun Lee in inglese), figura misteriosa che possiede una discarica contenente pezzi di ricambio in Los Angeles) e Niander Wallace Sr. (Takaya Hashi in giapponese e Brian Cox in inglese), CEO della Wallace Corporation e padre di Niander Wallace Jr. (doppiato da Takehito Koyasu in giapponese e Wes Bentley in inglese), personaggio che abbiamo già incontrato, essendo stato interpretato da Jared Leto in 2036: Nexus Down e in Blade Runner 2049, lungometraggio di Denis Villeneuve.
L’anteprima mondiale, che prevede il rilascio dei primi due episodi, andrà in onda sia su Adult Swim in inglese, sia su Crunchyroll in giapponese sottotitolata in inglese il 13 novembre.
Cosa ne pensate del trailer di Blade Runner: Black Lotus?
E del franchise in cui si inserisce?
Non siamo sicari prezzolati dell'informazione: cerchiamo invece di fare divulgazione cinematografica con cura e qualità. Anche per i replicanti modello Nexus. Se anche tu sei stufo di un'informazione che premia chi prende in giro il lettore, vieni tra Gli Amici di CineFacts.it!
1 commento
Terry Miller
1 anno fa
Rispondi
Segnala