close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Once Upon a Time in Hollywood: nuove foto dal set!

Il nono film di Quentin Tarantino è sempre più vicino

Once Upon a Time in Hollywood è in cima a tante liste dei ''Film più attesi del 2019'', compresa la nostra.

 

Al 28 agosto - data di uscita italiana - manca sempre meno, e dopo un periodo di silenzio oggi sono trapelate nuove foto dal set del film! 

 

Il nono film di Quentin Tarantino è ambientato a Los Angeles tra gli anni '60 e gli anni '70, i protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), una ex stella di una serie televisiva western, e la sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt); vicina di casa di Booth è Sharon Tate (Margot Robbie), che fu tra le vittime della Manson Family, la setta con a capo Charles Manson (Damon Herriman) la notte del 9 agosto 1969, quando era incinta all'ottavo mese del figlio di Roman Polanski (Rafal Zawierucha). 


Oltre ai citati ci sono anche Al Pacino nei panni di Marvin Schwarzs, l'agente di Dalton, Dakota Fanning nei panni dell'attrice Squeaky Fromme, Damian Lewis nei panni di Steve McQueen e poi Timothy Olyphant, Tim Roth, Michael Madsen, Kurt Russell, James Marsden, Emile Hirsch, Luke Perry, Lorenza Izzo tutti in ruoli minori o non ancora specificati e Bruce Dern che ha preso il posto del recentemente scomparso Burt Reynolds nei panni di George Spahn, un anziano possessore di ranch famoso a Hollywood perché lo noleggiava per le produzioni televisive e cinematografiche e... perché per un periodo permise alla Manson Family di vivere nel ranch. 

 

Ecco le nuove foto, dove possiamo ammirare un Leonardo DiCaprio ballerino, un sempre splendente Brad Pitt, il gigante Al Pacino assieme a loro due, Quentin Tarantino sul set e una radiosa Margot Robbie, anche in un'immagine dove il direttore della fotografia Robert Richardson la "segue" con la cinepresa posta su un dolly. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

 



Il budget del film, prodotto da Sony Pictures e dalla britannica Heyday Films dopo i ben noti problemi sorti con la Miramax di Harvey Weinstein, è di 95 milioni di dollari: è il secondo film più costoso di Tarantino, dopo i 100 spesi per realizzare Django Unchained

Ma a vedere il cast di Once Upon a Time in Hollywood, si fa in fretta a capire dove siano finiti tutti quei soldi.
Le aspettative sono ormai salite a livelli impensabili. 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento



1 commento

Morena Falcone

5 anni fa

42 💛

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni