#news
Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult saranno i protagonisti di The Menu, dark comedy ambientata nel mondo culinario.
La presenza di Taylor-Joy, che vedremo nelle sale italiane a novembre con Ultima notte a Soho di Edgar Wright, era stata già ufficializzata a giugno assieme a quella di Ralph Fiennes (Il paziente inglese, Spider, Red Dragon, Harry Potter saga); Hoult (La favorita, Mad Max: Fury Road) è stato invece ingaggiato negli ultimi giorni.
[Il trailer italiano di Ultima notte a Soho, con protagonista Anya Taylor-Joy]
The Menu racconterà la storia di una giovane coppia (Taylor-Joy e Hoult) che approderanno in una remota isola per mangiare in un ristorante esclusivo, dove lo chef (Fiennes) ha preparato un menu sontuoso, con alcune sorprese scioccanti.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Seth Reiss e Will Tracy.
A dirigere il film sarà invece Mark Mylod, che è noto per la regia di alcuni episodi appartenenti alle serie televisive Game of Thrones e Succession, alla quale ha collaborato anche Tracy.
La realizzazione di The Menu, con un budget stimato di circa 35 milioni di dollari, verrà curata da Hyperobject Industries: fra i produttori figura anche Adam McKay, Premio Oscar nel 2016 per lo script del film La grande scommessa.
Ancora non c'è una data per la distribuzione, affidata almeno negli USA a Fox Searchlight Pictures.
Sia Taylor-Joy che Hoult sono reduci da interpretazioni molto lodate sul piccolo schermo, rispettivamente per La regina degli scacchi (Netflix) e The Great (Hulu), di cui attualmente sono da poco terminate le riprese della seconda stagione, in cui Hoult reciterà ancora una volta al fianco di Elle Fanning.
Visualizza questo post su Instagram
[Elle Fanning e Nicholas Hoult sul set della seconda stagione di The Great]
Considerando la trama, The Menu promette di prendere gli spettatori per la gola.
Il trio composto da Anya Taylor-Joy, Nicholas Hoult e Ralph Fiennes stuzzicherà il vostro interesse?
Qui da noi non hai mai visto fake news, ne siamo certi. Anzi, spesso siamo noi che ci troviamo a sbufalare gli altri!