#news
Rachel Weisz e Colin Farrell saranno i protagonisti del nuovo film di Todd Solondz, Love Child.
La storia di Love Child è stata descritta dal regista di Happiness come “divertente e sexy, modellata sui film di Hollywood che mi hanno fatto desiderare di diventare un regista. Amo da sempre il lavoro di Rachel e Colin e sono così onorato di poter condividere la loro passione per questo genere di lavoro.”
Love Child sarà sul mercato al prossimo Festival di Cannes, ma la presenza della coppia Rachel Weisz e Colin Farrell non può non incuriosire gli spettatori. I due attori infatti avevano già recitato assieme in The Lobster, film del regista greco Yorgos Lanthimos ampiamente acclamato dalla critica.
[Il trailer di The Lobster]
La sceneggiatura di Love Child, come di consueto nella filmografia del regista, è stata scritta dallo stesso Solondz e seguirà la storia di un bambino che vuole sbarazzarsi di suo papà - odiato per i comportamenti brutali - e avere così la madre tutta per sé.
Le cose non andranno però secondo i piani quando comparirà nella sua vita un attraente sconosciuto.
Le prime indiscrezioni su Love Child sembrano non tradire la poetica di Solondz, il quale ha sempre utilizzato atmosfere grottesche, provocatorie e comiche per raccontare il profondo disagio sociale dell'America moderna.
In attesa di poter sapere qualcosa in più su questo progetto, cosa ne pensate di Todd Solondz?
Siete in attesa di vedere Rachel Weisz e Colin Farrell in due grandi produzioni come Black Widow e The Batman?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla?
Da noi non succederà mai.