#news
È uscito il trailer di Halston, la nuova miniserie targata Netflix con protagonista Ewan McGregor nei panni del celebre stilista Roy Halston Frowick.
Co-prodotta da Ryan Murphy (American Horror Story, Glee, Ratched) la miniserie sarà ispirata dal libro scritto da Steven Gaines Simply Halston e seguirà l’ascesa e la caduta di quello che è stato definito da Karl Lagerfeld
“Il primo della nuova generazione di stilisti a creare il vero stile americano.”
[Il trailer internazionale di Halston]
La regia di tutti e 5 gli episodi di Halston è stata affidata a Daniel Minahan (Game of Thrones, American Crime Story) e vedrà tra gli attori - oltre al già citato Ewan McGregor nei panni di Halston - anche Rory Culkin (Castle Rock), Rebecca Dayan (The Neon Demon) e David Pittu (Café Society).
Halston ha avuto una vita burrascosa - già in parte narrata in un documentario diretto da Frédéric Tcheng - dovuta anche all’improvviso successo mondiale grazie al cappellino celeste indossato dalla First Lady Jackie Kennedy durante la proclamazione di suo marito come Presidente degli Stati Uniti nel 1961.
Una vita da rockstar e piena di eccessi che lo portarono a morire nel 1990 per problemi di salute legati all’AIDS.
Halston arriverà su Netflix il 14 maggio: in attesa di poterla vedere, conoscevate la storia del celebre stilista?
Cosa ne pensate di Ewan McGregor nelle vesti di Halston?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla?
Da noi non succederà mai.