#news
Master of None, serie creata da Aziz Ansari e Alan Yang e rimasta in un limbo produttivo per quattro anni, è finalmente pronta ad arrivare su Netflix come parte dei nuovi arrivi di maggio.
Lo show era rimasto bloccato dopo le accuse che avevano travolto Aziz Ansari, diventate poi materiale per Aziz Ansari: Right Now, speciale di stand-up distribuito da Netflix e diretto da Spike Jonze.
Le voci riguardo una terza stagione erano nell'aria da diverso tempo, ma il gigante dello streaming non ha mai confermato o smentito l'inizio delle riprese, lasciando i fan dello show nel dubbio.
Ora sappiamo che la terza stagione di Master of None sarà composta da cinque episodi e sarà titolata Master of None Presents: Moments of Love.
Le puntate sono state dirette da Ansari e scritte dallo stesso a quattro mani con Lena Waithe.
Il focus della nuova stagione dovrebbe essere il personaggio di Denise, interpretato nelle precedenti incarnazioni dello show proprio da Waithe.
Al momento Netflix non ha diffuso alcun teaser o trailer legato a Master of None, ma a questo punto il pubblico ha una buona scusa per recuperare le due stagioni disponibili su Netflix e prepararsi all'arrivo della terza.
Ricordiamo che Master of None ha ottenuto nel 2016 un Emmy per la Miglior sceneggiatura per una serie commedia e nel 2018 un Golden Globe per il Migliore attore in una serie commedia o musicale, andato proprio ad Aziz Ansari.
Cosa ne pensate della serie?
Avete visto entrambe le stagioni?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla?
Da noi non succederà mai.