#news
È stato diffuso il trailer della seconda stagione di Love, Death & Robots, serie antologica di corti di animazione per adulti che verrà distribuita da Netflix a partire dal 15 maggio.
La prima stagione, prodotta da Tim Miller (Deadpool) e David Fincher (Fight Club, Mank), comprende 18 cortometraggi della durata compresa tra i 5 e i 20 minuti, che coprono un'ampia gamma di generi e di stili di animazione.
[Trailer internazionale di Love, Death & Robots stagione 2]
L'esperimento andò bene: la prima stagione di Love, Death & Robots venne accolta con entusiasmo dal pubblico e la critica si trovò a lodare la maggior parte dei cortometraggi proposti: molti sottolinearono l'importanza dell'evento che poteva ridare linfa al formato del corto, mai abbastanza considerato dal pubblico.
Sesso, sangue, fantascienza, distopia, umorismo nero: Love, Death & Robots mescolava tutti questi ingredienti e a vedere il trailer della stagione 2 sembrerebbe che le cose non siano affatto cambiate.
Anzi.
Love, Death & Robots pare voglia continuare a proporre elementi hardcore con una spruzzata sci-fi per il pubblico di Netflix, solitamente abituato a un altro genere di prodotti e di formati.
La stagione 2 di Love, Death & Robots arriverà su Netflix il 14 maggio e se siete già fan della serie, sorridete pure: è prevista una stagione 3 per il 2022.
Per caso mesi fa avete letto da qualche parte che la stagione 2 di Love, Death & Robots sarebbe uscita il 15 marzo?
Beh, vi hanno preso in giro: qui da noi non lo avete letto perché sapevamo che era una bufala, e non ne pubblichiamo perché vi rispettiamo.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!