#news
Il cast de La fantastica signora Maisel (titolo originale: The Marvelous Mrs. Maisel) si arricchisce di un nome altisonante: John Waters.
L'acclamata serie statunitense, disponibile su Prime Video e giunta alla sua quarta stagione, avrà come guest star il noto regista americano, il cui ruolo è al momento ancora ignoto.
[Il trailer della terza stagione de La fantastica signora Maisel]
John Waters, nato a Baltimora nel 1946, è annoverato fra i più grandi cineasti del panorama indipendente americano: a partire dagli anni '70 il suo stile provocatorio ha sconvolto gli Stati Uniti benpensanti, attraverso pellicole dai caratteri grotteschi, spesso violente e con elementi pornografici.
Fra i suoi primi lavori si ricordano, ad esempio, Mondo Thrasho del 1969 (a causa del quale il regista subì un processo per oscenità) e Pink Flamingos, realizzato nel 1972 e dalla trama a dir poco particolare, in cui due famiglie si scontrano - senza esclusione di colpi - per il titolo di persone più schifose del mondo.
Sicuramente John Waters è una personalità dai tratti leggendari e facilmente riconoscibile grazie ai suoi baffi molto sottili, pronto dunque a una nuova esperienza, stavolta davanti alla macchina da presa.
[Il trailer di Cry-Baby, altro film di Waters che nel 1990 contribuì a lanciare la carriera di Johnny Depp]
La quarta stagione de La fantastica signora Maisel è attualmente in lavorazione, con le riprese che si stanno svolgendo nella città di New York.
Creata da Amy Sherman-Palladino, la serie racconta le avventure di Miriam Maisel (interpretata da Rachel Brosnahan), una casalinga ebrea che sul finire degli anni '50 cerca di sfondare nel mondo della stand-up comedy.
Stando a quanto è trapelato finora, i prossimi episodi vedranno la donna reagire al licenziamento dal tour internazionale in supporto al crooner Shy Baldwin (Leroy McCain), evento avvenuto al termine dell'ultima stagione.
Vincitrice di 20 Emmy Award e 3 Golden Globe, La fantastica signora Maisel è pronta a tornare sul piccolo schermo con una freccia in più al suo arco, e quella freccia risponde al nome di John Waters.
[Rachel Brosnahan e il suo secondo Golden Globe vinto per la serie nel 2019]
Per vedere gli sviluppi di questa storia sarà necessario attendere ancora diversi mesi: in Italia le nuove puntate potrebbero essere disponibili su Prime Video a partire dal febbraio 2022, se si pensa che la seconda e la terza stagione sono uscite in quel periodo dell'anno nel 2018 e nel 2019.
Cosa combinerà John Waters sul set de La fantastica signora Maisel?
Noi siamo ansiosi di scoprirlo.
Qui da noi non hai mai visto fake news, ne siamo certi. Anzi, spesso siamo noi che ci troviamo a sbufalare gli altri!