#news
È finalmente uscito il trailer di The Suicide Squad, il nuovo attesissimo film di James Gunn che sarà distribuito a partire dal 5 agosto in Italia e dal 6 agosto negli Stati Uniti in contemporanea al cinema e in streaming su HBO Max.
Era da tempo che non si avevano notizie in merito a questo film, dopo il breve teaser rilasciato durante il Dc FanDome, ma lo stesso regista di Guardiani della Galassia ha rotto il silenzio sui propri account social rilasciando la locandina ufficiale - che omaggia Quella sporca dozzina - e annunciando che il trailer sarebbe uscito oggi.
The Suicide Squad sarà un particolare caso di sequel/reboot dopo il disastroso, seppur redditizio, Suicide Squad di David Ayer.
In questo nuovo film infatti ritroveremo vecchie conoscenze come Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Boomerang) e Joel Kinnaman (Rick Flag); mentre si aggiungeranno al corposo cast Idris Elba, Taika Waititi, John Cena, Sean Gunn, David Dastmalchian, Daniela Melchior, Storm Reid, Alice Braga, Steve Agee, Mayling Ng, Juan Diego Botto, Flula Borg, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Pete Davidson e Michael Rooker.
#TheSuicideSquad in theaters and streaming on @HBOMax August 2021.
— Warner Bros. Pictures (@wbpictures) March 26, 2021
*Available on @HBOMax in the US only, for 31 days, at no extra cost to subscribers. pic.twitter.com/kw5E9ENAAv
[Il trailer pubblicato dal profilo Twitter di Warner Bros.]
Ricordiamo inoltre che il personaggio interpretato da John Cena, ovvero Peacemaker, avrà uno spin-off televisivo curato dallo stesso James Gunn.
I'll just drop this here. Did I mention that a trailer is coming tomorrow? #TheSuicideSquad pic.twitter.com/VmB9n0rFSZ
— James Gunn (@JamesGunn) March 25, 2021
The Suicide Squad sarà Rated R - quindi vietato ai minori - ed è stato descritto come un mix tra Quella sporca dozzina di Robert Aldrich e un film di supereroi.
Vedremo dunque questa fantomatica squadra suicida diventare membri di una task force per distruggere Jotunheim, una prigione dell’epoca nazista.
Vi piace l’idea di questo The Suicide Squad? Andrete a vederlo al cinema?
Cosa ne pensate di James Gunn?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla?
Da noi non succederà mai.