#news
Tom Hardy reciterà per Gareth Evans, il regista dietro i film d'azione The Raid e The Raid 2, in un nuovo thriller poliziesco intitolato Havoc.
Grazie a The Hollywood Reporter veniamo a sapere che Gareth Evans ha scritto e dirigerà il film, che sarà un'esclusiva per Netflix.
Evans e Tom Hardy saranno anche tra i produttori di Havoc.
In Havoc Tom Hardy interpreterà un detective ferito che, dopo un affare di droga andato storto, dovrà farsi strada tra la malavita per salvare il figlio di un politico, scoprendo una fitta rete di corruzione e di cospirazione che coinvolge la città.
Le riprese di Havoc dovrebbero iniziare a fine giugno in Galles.
Gareth Evans è solito montare e coreografare i propri film ed è esploso sulla scena con i suoi film di arti marziali indonesiane Marantau e The Raid, portandoli a livelli mai visti prima con il clamoroso successo di The Raid 2.
Il suo ultimo lavoro è stato Gangs of London, una serie TV andata in onda su Sky e AMC.
Dopo averlo visto recentemente nei panni di Al Capone per Josh Trank, Tom Hardy lo rivedremo sul grande schermo con Venom: Let There Be Carnage, il sequel del film Sony dove riprenderà il ruolo dell'antieroe di Spider-Man previsto per il 25 giugno 2021.
Che ne pensate di questa coppia?
Tra regista e protagonista si crea davvero una bella aspettativa!