#news
Zack Snyder's Justice League arriverà in Italia il 18 marzo, in contemporanea con il rilascio USA.
Il tanto atteso cut di Justice League verrà distribuito per l'acquisto su Amazon Prime Video, Apple TT, YouTube, Google Play, TIMVision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store e Microsoft Film & TV.
A partire dal primo aprile sarà invece disponibile per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.
La lunga attesa per questa opera tanto discussa e richiesta dal pubblico di fan del regista americano è ormai giunta alla fine.
Dal 18 marzo avremo occasione di vedere come Zack Snyder ha confezionato la propria versione dell'epopea supereroistica, consegnandoci le ormai leggendarie quattro ore di Rated R.
Nonostante si sia giunti ormai a ridosso del rilascio, il film sembra non voler mollare il colpo per quanto riguarda l'eco mediatico.
Dopo il rilascio del trailer definitivo, che ha mostrato il Joker secondo Snyder, e la serie interminabile di notizie che hanno delineato lo scenario narrativo del film, continuano ad arrivare piccole anticipazioni.
Nella Zack Snyder's Justice League non avremo soltato una comparsata del Joker, ma anche il tanto atteso ingresso in scena di Darkseid, il Thanos della DC - anche se sarebbe più corretto dire che Thanos è il Darkseid Marvel -, una parte più sostanziosa per il Deathstroke interpretato da Joe Manganiello e addirittura il Lex Luthor di Jesse Eisenberg.
Insomma, Snyder aveva grosse ambizioni per il suo universo condiviso e noi ne potremo avere un assaggio a partire dal 18 marzo.
Che ne pensate della Zack Snyder's Justice League?