#news
In questi giorni si sono rincorse diverse voci secondo cui a maggio 2021 David Lynch dovrebbe iniziare la produzione di nuova serie TV per Netflix dal titolo Wisteria.
Secondo i rumors alla produzione ci sarebbe la storica collaboratrice Sabrina S. Sutherland e Wisteria verrebbe girata ai Calvert Studios di Los Angeles.
Il tutto sarebbe partito dalla pubblicazione dell'ultimo Production Weekly, organo utile a tenere traccia di tutte le produzioni in corso a Hollywood e che fa riferimento a una produzione senza titolo di David Lynch il cui working title è, per l'appunto, Wisteria.
Le testate di settore a Hollywood hanno provato a contattare Netflix ma non è stata ancora data una risposta ufficiale, stando però ad alcune recenti dichiarazioni rilasciate dal regista non sarebbe del tutto assurdo dare per fondato il progetto.
David Lynch aveva dichiarato che se non fosse stato per il lockdown, "probabilmente starei facendo un film o una storia continuativa."
Alcuni sognano la tanto desiderata quarta stagione di Twin Peaks, altri pensano a un nuovo progetto, magari una serie evento autoconclusiva, noi invece ricordiamo What did Jack do?, il corto distribuito da Netflix a gennaio 2020 e che già mostrava un certo feeling tra la piattaforma e David Lynch.
Il regista di Velluto Blu e Strade Perdute è ormai lontano dal grande schermo dal 2006, anno in cui uscì Inland Empire.
Da allora non è certo rimasto fermo e ha prodotto e lavorato su cortometraggi, videoclip e soprattutto la nuova stagione di Twin Peaks che è stata una vera full immersion nel mondo di David Lynch che i suoi fan tanto amano.
Con le grandi major che stanno rinviando tutte le proprie uscite cinematografiche non possiamo sperare in un film per il cinema, ma una nuova produzione con Lynch al timone non può che farci felici in ogni caso.
Allora, cosa ne pensate?
Cosa potrebbe essere Wisteria, ammesso e concesso che esista?