#news
È uscito il trailer di Chaos Walking, il nuovo film di Doug Liman con protagonisti Tom Holland e Daisy Ridley.
Il film è basato sulla trilogia di romanzi sci-fi Chaos Walking scritta da Patrick Ness e l'uscita è prevista per il 2021.
Le riprese del film di Doug Liman si erano concluse nel 2017, ma il montato finale non aveva convinto i produttori che avevano optato per una corposa riscrittura di una parte della storia nonostante i 100 milioni già spesi.
[Il trailer internazionale di Chaos Walking]
Ovviamente tanti attori furono richiamati sul set, ma Tom Holland così come molti altri erano già impegnati in altre produzioni e la data delle riprese è slittata ad aprile 2019.
La pandemia dovuta alla COVID-19 ha ulteriormente allungato i tempi ma finalmente il trailer di Chaos Walking è tra noi.
La storia è ambientato in un pianeta chiamato Nuovo Mondo dove tutta la popolazione femminile è stata uccisa da un misterioso agente patogeno.
Le creature che vivono su questo pianeta sono in grado di percepire i pensieri degli altri esseri viventi tramite un flusso d'immagini e parole chiamato Rumore.
[Tom Holland e Daisy Ridley sul set di Chaos Walking]
Protagonista di Chaos Walking è Todd Hewitt (Tom Holland), un ragazzo che vedrà la propria esistenza cambiare quando incontrerà Viola Eade (Daisy Ridley), una donna senza l'abilità del Rumore che potrebbe far luce sull'oscuro passato del Nuovo Mondo.
Nel cast ci saranno anche Mads Mikkelsen, Demián Bichir, Cynthia Erivo, Nick Jonas, e David Oyelowo.
Il regista Doug Liman (Edge of Tomorow) dirigerà il film che sarà la trasposizione del primo romanzo di Patrick Ness: The Knife of never letting go.
Non sappiamo ancora se e quando è previsto un seguito ma tutto dipenderà dal successo che avrà il film al botteghino data l'ingente somma di denaro investita.
Chaos Walking è previsto al cinema per gennaio 2021: in attesa di vederlo cosa ne pensate di questo trailer?