#news
Jamie Foxx ha quasi concluso l'accordo con i Marvel Studios per interpretare Electro nel terzo capitolo diretto da Jon Watts dedicato a Spider-Man con protagonista Tom Holland secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter.
Nonostante i continui rinvii di progetti in casa Marvel Cinematic Universe, l'atteso seguito di Spider-Man: Far From Home sembra aver trovato il suo villain: Electro.
Sono passati 6 anni da quando Jamie Foxx vestì i panni di Max Dillon alias Electro in The Amazing Spider-Man 2, film che nonostante i 708 milioni di dollari incassati in tutto il mondo affossò la saga con Andrew Garfield per colpa delle numerose critiche: su Rotten Tomatoes il film diretto da Marc Webb ha una percentuale del 51% di recensioni positive.
[Volevate un terzo capitolo?]
Ma c'è sempre una seconda chance e questa sembra toccare a Jamie Foxx: dopo Michael Keaton in Spider-Man: Homecoming e Jake Gyllenhaall nel seguito, sarà lui l'antagonista contro cui dovrà combattere Peter Parker.
[Vi era piaciuto Jake Gyllenhaall nelle vesti di Mysterio?]
Non sappiamo ancora per quando sia previsto il terzo capitolo della saga dedicata a Spider-Man con Tom Holland, ma la situazione dettata dall'emergenza COVID-19 che ha causato il rinvio in sala di Black Widow fa presagire che non vedremo questo sequel prima del 2022.
Anche lo stesso Jamie Foxx appena la situazione lo permetterà sarà impegnato in un film che lo metterà a dura prova: Finding Mike.
Tempo fa l'attore Premio Oscar aveva mostrato i propri muscoli per interpretare Mike Tyson nel prossimo film di Martin Scorsese, a febbrario impegnato nelle riprese di Killers of the Flower Moon.
In attesa di ulteriori svilluppi, voi cosa ne pensate dell'Electro di Jamie Foxx?
Vi erano piaciuti i due The Amazing Spider-Man?
2 commenti
Stefano Lucariello
4 anni fa
Rispondi
Segnala
Emanuele Antolini
4 anni fa
Rispondi
Segnala