#news
James Gunn lavorerà sullo spin-off televisivo di Peacemaker, uno dei personaggi del suo nuovo The Suicide Squad: la serie TV vedrà sempre John Cena come protagonista e sarà un'esclusiva della piattaforma streaming HBO Max.
Peacemaker sarà composta da otto episodi per la sua prima stagione, con il regista di The Suicide Squad che scriverà tutti gli episodi e ne dirigerà alcuni: lo show esplorerà le origini del personaggio che John Cena interpreta nel film atteso per il 2021.
HBO Max continua dunque a proporre contenuti riguardanti i personaggi DC, dopo lo spin-off del prossimo The Batman di Matt Reeves e dopo che gli originali DC Universe Doom Patrol, Harley Quinn, Titans, Swamp Thing, Stargirl e Young Justice sono recentemente passati sulla piattaforma.
James Gunn e il produttore di The Suicide Squad Peter Safran saranno i produttori esecutivi della serie TV, con John Cena co-produttore esecutivo; la produzione dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2021, prima che Gunn inizi a lavorare sul prossimo film dei Guardiani della Galassia per Marvel.
“James Gunn ha la capacità unica di creare un universo espansivo, portando allo stesso tempo in vita l'anima e l'arguzia di ogni personaggio.
Non vediamo l'ora di fare un tuffo nel mondo di Peacemaker", ha affermato Casey Bloys, Chief Content Officer per HBO e HBO Max.
James Gunn ha dichiarato:
"Peacemaker è un'opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l'obiettivo di questo supereroe/supercriminale/più grande idiota del mondo.
Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall'universo dei film DC all'ampiezza completa di una serie TV.
E naturalmente poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta".
John Cena ha aggiunto:
“Ho già detto che è stato un grandissimo onore e un'incredibile opportunità far parte di The Suicide Squad e lavorare con James su quello che sarà un film fantastico.
Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker.
Non vediamo l'ora che i fan lo vedano".
Che ne pensate?
Curiosi?