#news
Con qualche mese di ritardo sulla tabella di marcia, dovuto al procrastinarsi dell'emergenza Covid-19, le riprese del nuovo film di Paul Thomas Anderson con Bradley Cooper sono ufficialmente iniziate.
Il progetto per ora è ancora avvolto nel mistero.
Si sa solo che il film sarà ambientato nella Los Angeles degli anni '70, città già protagonista di tre film del regista ovvero Boogie Nights, Magnolia e Vizio di forma, e vedrà tra i protagonisti Bradley Cooper nei panni di un produttore musicale che grazie al suo intuito è riuscito a scoprire un giovane prodigio.
Paul Thomas Anderson and Bradley Cooper on set in Encino pic.twitter.com/P7UQEb493B
— Pamela Chelin (@PamelaChelin) August 24, 2020
Il progetto ha il nome in codice di Soggy Bottom ed è stato descritto come un film drammatico in stile Robert Altman, da sempre un punto di riferimento per il regista de Il Petroliere.
Nelle foto scattate da alcuni utenti di Twitter possiamo vedere Cooper in abiti chiaramente anni '70 con alle spalle l'insegna della KMET Radio, in onda dal 1969 al 1987.
More photos from the Paul Thomas Anderson film shoot with Bradley Cooper in Encino last night. pic.twitter.com/Lshg4jiSyX
— Pamela Chelin (@PamelaChelin) August 24, 2020
[Set che ricorda C'era una volta a... Hollywood]
Il film di Paul Thomas Anderson sarà prodotto dalla MGM grazie a Michael De Luca, che con Anderson ha collaborato per Boogie Nights e Magnolia.
C'è ora da vedere se Soggy Bottom manterrà le atmosfere di questi due film o virerà più su quelle decisamente diverse di The Master o Il Filo nascosto.
Chissà se questo film riuscirà a regalare il tanto agognato Premio Oscar a Paul Thomas Anderson, in attesa di ulteriori notizie su questo progetto, cosa ne pensate di Anderson?
Vi piace il suo Cinema?