#news
Nel 2017 Kenneth Branagh portava al cinema la sua interpretazione dal cast pantagruelico di Assassinio sull'Orient Express e nel 2021 ripeterà la sua formula con Assassinio sul Nilo, del quale è stato appena rilasciato il trailer.
Disney ha acquisito il film da 20th Century Fox e ha programmato Assassinio sul Nilo per arrivare in sala il 23 ottobre, pandemia permettendo e qualora la riapertura prevista domani, 20 agosto, fili sempre più liscia fino ad autunno.
Assassinio sul Nilo è stato messo in produzione grazie alla scommessa vinta da Branagh con Assassinio sull'Orient Express, che ha incassato oltre 350 milioni in tutto il mondo.
Micheal Green è quindi ritornato a bordo del progetto per scrivere il terzo adattamento del libro di Agatha Christie, le cui riprese hanno avuto inizio a settembre 2019 presso i Longcross Studios in Inghilterra, continuando poi nelle location in Egitto.
Assassinio sul Nilo, atteso nelle sale americane il 23 ottobre, vedrà Kenneth Branagh riprendere il ruolo di Hercule Poirot, avvalendosi di un cast d'eccezione: Gal Gadot, Letitia Wright, Armie Hammer, Annette Bening, Ali Fazal, Sophie Okonedo, Tom Bateman, Emma Mackey, Dawn French, Rose Leslie, Jennifer Saunders e Russell Brand.
Avevate gradito Assassinio sull'Orient Express?
State aspettando il Poirot di Kenneth Branagh?
Fatecelo sapere nei commenti!