#news
Naya Rivera, conosciuta per la serie Glee, è stata trovata senza vita nel lago Piru nella Contea di Ventura, in California.
La conferma è arrivata dall'ufficio dello Sceriffo della Contea di Ventura, Bill Ayubu, che ha anche confermato come non ci sia indicazione che si tratti di suicidio od omicidio.
Naya Rivera era stata data per scomparsa l'8 luglio, dopo che il figlio di 4 anni era stato ritrovato solo nella barca che avevano noleggiato, proprio al lago Piru.
Nell'arco dei successivi cinque giorni sono state avviate estensive ricerche lungo il lago, nonostante le pessime condizioni di visibilità delle acque e i numerosi ostacoli presenti sul fondale.
Fan e addetti ai lavori avevano immediatamente mostrato il proprio amore verso Naya Rivera, arrivata al grande pubblico proprio per il suo ruolo in Glee, che le è valso diverse nominations per gli Screen Actors Guild Awards, ai Grammys e ai Teen Choice Awards.
Naya Rivera e la sua esperienza in Glee non avevano rappresentato un esordio sul piccolo schermo e fin da bambina aveva preso parte a show quali: Willy, il principe di Bel-Air, Otto sotto un tetto, Baywatch, Un genio in famiglia, 8 semplici regole e CSI Miami.