close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Joker: le prime foto di Joaquin Phoenix dal set

Il film sulle origini della nemesi di Batman

Il regista del film sulle origini del Joker, Todd Phillips, ha pubblicato su Instagram la prima foto di Joaquin Phoenix dal set. 


Il personaggio si chiama Arthur Fleck, ed è colui che diventerà il più acerrimo nemico di Batman

Non solo: è stato diffuso anche un video che riprende Phoenix durante un ciak sul set a Harlem, New York: lo si vede uscire da una porta arrabbiato e camminare in un vicolo, rincorso e apostrofato da un clown.


Dopo una prima discussione tra i due Phoenix fa per andarsene, ma poi si gira a parlargli e ad un tratto gli toglie il caratteristico naso rosso e lo butta via, per poi ridere e andarsene. 

 

 

I più attenti avranno notato la grossa scritta sul muro che recita Amusement Mile: uno dei distretti di Gotham in Batman: Arkham City

 

Il sito Just Jared ha diffuso anche delle foto scattate durante la scena, dove possiamo apprezzare meglio l'outfit di Arthur Fleck/Joaquin Phoenix 

[in fondo all'articolo]

Il film è scritto dal regista Todd Phillips e da Scott Silver (già sceneggiatore di 8 Mile e The Fighter), nel cast con Phoenix figurano Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy e Marc Maron


La storia è stata presentata come "l'esplorazione di un uomo deluso dalla società, il brutale studio di un personaggio che diventa un monito". 

Per chi si stesse chiedendo che fine farà a questo punto Jared Leto non c'è da preoccuparsi, perché il Joker di Leto appartiene a un altro universo cinematografico, distinto da quello raccontato in questo film. 

Se la cosa vi sembra ingarbugliata... avete ragione.  

 

L'uscita di Joker è prevista per il 4 ottobre 2019: non resta che pazientare ancora un po' per vedere come e cosa la DC abbia scelto di raccontare a proposito delle origini di uno dei suoi villain più famosi in assoluto.


[clicca la prima foto per vedere tutta la gallery!]

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

PodcastPWa

news

articoli

Lascia un commento



90 commenti

Achille Sannino

6 anni fa

ah no per carità, ci spero anch'io!

Rispondi

Segnala

Raff

6 anni fa

Sperare non costa nulla :( però che spreco

Rispondi

Segnala

Achille Sannino

6 anni fa

Temo che lo stile DC ormai sia lontano anni luce da quello del Cavaliere Oscuro

Rispondi

Segnala

iena plinsky

6 anni fa

Pure io ero gasatissimo del fatto che fosse un attore da premio oscar ad interpretare uno dei miei personaggi preferiti! Ma nonostante avesse avuto poche scene è riuscito a rovinarlo completamente.... grandissima delusione

Rispondi

Segnala

Gigi Dag

6 anni fa

Erano tutti gasati nel vederlo nei panni di Joker, purtroppo si è rivelato una gran delusione.

Rispondi

Segnala

iena plinsky

6 anni fa

Speriamo davvero! Anche se sicuramente sarà migliore di quella di Leto (rabbrividisco al solo pensiero del joker di suicide squad)

Rispondi

Segnala

Panda

6 anni fa

Tanto ormai la DC si è lanciata nei multiversi cinematografici, se fate una petizione da 1000 firme ve lo annunciano pure domani :v

Rispondi

Segnala

Panda

6 anni fa

Esattamente. Penso che avrà più rilevanza Thomas Wayne, che Bruce.

Rispondi

Segnala

Panda

6 anni fa

Penso dipenda da quale Joker vogliono ottenere col finale. Tanto si sono già parati le chiappe confermando che questo sarà uno stand-alone in ogni senso, non ha nulla a che fare con nessun universo in attivo.

Rispondi

Segnala

Lara Del Freo

6 anni fa

Già, ci spero tanto anche io. Non penso succederà ma sarebbe stato davvero fantastico, per me Dafoe ha la faccia da cattivo/pazzo e chi è più cattivo-pazzo del joker?!

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni