#articoli
Scarlett Johansson aveva appena compiuto vent'anni mentre girava The Island, ed era nel pieno della sua bellezza e prosperosità, ma il regista Michael Bay agì in un modo che a qualunque uomo sul pianeta (e anche a parecchie donne) potrebbe a prima vista sembrare implausibile.
Ma una spiegazione c'è.
Prima della scena di sesso tra Scarlett Johansson e Ewan McGregor l'attrice chiamò il regista nella sua roulotte: era furibonda perché non le piaceva assolutamente il reggiseno nero che avrebbe dovuto indossare per le riprese, quindi voleva a tutti i costi... girare la scena senza.
[La scena incriminata tra Ewan McGregor e Scarlett Johansson in The Island]
Lo stesso Michael Bay raccontò l'accaduto a Empire:
"Conosci la situazione, no? Il famoso regista viene chiamato dall'attrice nella roulotte prima della scena d'amore...
Io ero lì che pensavo "Ok, ci siamo, sono pronto a girare con Ewan e Scarlett" e poi mi viene in mente "Oh mio dio, non uscirà dalla roulotte, non vorrà farla!"
E invece lei mi urla addosso "Non ho nessuna intenzione di mettermi questo caz*o di reggiseno nero da due soldi, ok? La faccio nuda!"
E io le dico "Scarlett, figliola, non puoi denudarti: il film sarà un PG13!" [vietato ai minori di 13 anni non accompagnati dai genitori, ndr]
Classica storia... Devo ammettere che Scarlett Johansson è una ragazza esuberante"
Ed ecco spiegato il motivo del "reggiseno della nonna" indossato da Scarlett Johansson durante la scena del film: semplicemente il regista non voleva perdersi un'importante fetta di pubblico, cosa che sarebbe avvenuta con una restrizione più serrata che avrebbe escluso i ragazzini dalle sale.
La scena però bisogna ammettere che è già abbastanza bollente così, voi non trovate?!
Ti è piaciuto questo articolo?
Sappi che hai appena visto il risultato di tanto impegno, profuso nel portarti contenuti verificati e approfonditi come meriti!
Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?
2 commenti
Space
6 anni fa
Rispondi
Segnala
Valerio Dp
6 anni fa
Rispondi
Segnala