close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#articoli

Film horror del 2021: i titoli da vedere a tutti i costi

Alcuni dei film horror più interessanti e da non perdere lanciati nel 2021

Nel corso degli ultimi anni la tecnologia ha rivoluzionato tanti ambiti della nostra vita di tutti i giorni.

Nel settore dell’intrattenimento, infatti, ci sono numerose piattaforme che offrono la possibilità di svolgere qualsiasi attività: dopo aver capito qual è il miglior sito di giochi online, esistono portali che permettono di divertirsi in altri ambiti, come ad esempio quello dei film e delle serie TV.

 

Proprio in riferimento al grande schermo, andiamo alla scoperta di alcuni tra i migliori film horror che meritano di essere visti.

 

 

 

Candyman 

 

Uno dei film horror più interessanti e da non perdere distribuiti nel 2021 sul grande schermo è sicuramente Candyman.

 

Il titolo diretto da Nia Dacosta ha come grande protagonista Anthony McCoy.

Il film parla di un artista visivo che individua nella leggenda che si ispira a Candyman l'ispirazione per realizzare una mostra del tutto personale e particolare.

 

Una fonte di ispirazione che nasce dopo aver udito la storia di Helen Lyle.

Un giorno, però, dopo essere stato punto da un’ape, comincia una trasformazione dal punto di vista fisico che cambierà la sua vita per sempre.

Secondo la leggenda, pare che qualora una persona dovesse guardare uno specchio e pronunciare per cinque volte il nome Candyman, evocherà questo personaggio, mettendo a rischio la propria vita.

 

Un film horror del 2021 che merita di essere visto per gli ottimi livelli raggiunti sia a livello di produzione che di sceneggiatura. 

 

 

 

A Quiet Place II 

 

Nella categoria delle pellicole horror sci-fi, troviamo anche A Quiet Place II.

 

È il sequel del film uscito nel 2018, sotto la direzione di John Krasinski, ed è sempre quest’ultimo che ha realizzato e diretto anche questo ulteriore capitolo, la cui trama ha previsto il ritorno di Emily Blunt sotto le spoglie di Evelin Abbott e di Millicent Simmonds nell’interpretazione della figlia non udente Regan. 

 

Si tratta di un film horror che merita assolutamente di essere visto, dal momento che riesce a trasmettere una grande carica di suspense.

 

La famiglia Abbott questa volta è chiamata a far fronte a una serie di preoccupazioni e paure collegate al mondo esterno e una serie di minacce decisamente più grandi rispetto a quello che avrebbero mai potuto pensare. 

 

 

 

The Conjuring - Per ordine del Diavolo

 

Ecco un altro titolo particolarmente conosciuto nel mondo dell’horror e che merita di essere visto almeno una volta nella vita.

 

Una pellicola che segna anche il ritorno dei Warren sul set.

 

Il primo capitolo di questo franchise venne lanciato nel 2013 e nel terzo atto c’è il ritorno della famiglia Warren, che deve affrontare il primo caso legale in cui il possesso da parte di un demone viene utilizzato come strumento su cui costruire la parte difensiva del proprio assistito.

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento



1 commento


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni