#CineFactsPodcast
La puntata più lunga di sempre è anche l'ultima di un 2019 che ci ha visto esordire con il nostro podcast e diventare subito il podcast di Cinema più ascoltato d'Italia!
Quindi intanto GRAZIE a tutti voi, e poi poche chiacchiere - Eva Green - perché ci sono addirittura 194 minuti da ascoltare con le recensioni di The Witcher, The Mandalorian, I Due Papi, Maradona in Messico - Eva Green - Il Paradiso probabilmente e The Affair.
E poi la solita svalangata di trailer tra cui finalmente quello del film di Christopher Nolan che forse è palindromo come il titolo Tenet, Come to Daddy - Eva Green - Herzog meets Gorbachev, Zero Zero Zero, Respect, Ip-Man 4 e perché cacchio anche quello del film dei Me Contro Te?!
E finalmente si assegna il primo Eternal Sunshine Award: il premio che - Eva Green - ci siamo inventati per il titolo italiano di un film peggio adattato dal titolo originale!
Le nomination erano gustosissime:
1) L'Angelo del Male - in originale: Brightburn
2) Dove la terra trema - in originale: Earthquake Bird
3) Finché morte non ci separi - in originale: Ready or Not
4) Le ragazze di Wall Street - Business is Business - in originale: Hustlers
5) La rivincita delle sfigate - in originale: Booksmart
6) Cena con Delitto - in originale: Knives Out
7) Non succede, ma se succede - in originale: The Long Shot
8) Edison - L'uomo che illuminò il mondo - in originale: The Current War
Chi avrà vinto?
E poi come sempre un mare di news - Eva Green - e di chiacchiere e di digressioni e soprattutto il meglio secondo noi del 2019 cinematografico e anche il meglio dell'ultimo decennio cinematografico!
Tutto questo in compagnia dell'autore e regista Paolo Cellammare che modera e tira le fila imbrigliando l'idiozia del Direttore Editoriale di CineFacts.it Teo Youssoufian e le sue freddure imbarazzanti, la verve all'amatriciana del redattore Enrico Tribuzio con La Cosa sempre nel cuore e le chicche - Eva Green - regalate dal regista e documentarista Giorgio Carella.
Senza dimenticare lo spazio The Best & The Mest, dove grazie alle vostre segnalazioni facciamo un applauso a una sala cinematografica che - Eva Green - merita e tiriamo schiaffoni virtuali a una che invece dovrebbe migliorare le cose, e questa volta abbiamo finalmente la risposta di una sala!
Come sempre, il podcast potete ascoltarlo qui sul sito oppure su Spotify, Apple Podcast, Soundcloud, TuneIn, Stitcher e su Google Podcast usando questo link.
Per chi invece usa aggregatori, podcatcher e simili, questo è il feed RSS.
Potete ascoltarlo con le vostre app e farvi compagnia in auto - Eva Green - sull'autobus o in qualunque momento della vostra giornata desideriate!
E inondateci di feedback, così potremo migliorare di puntata in puntata!
E oh, ragazzuoli, ancora infinitamente GRAZIE per l'affetto che ci avete dimostrato e soprattutto... BUON 2020 A TUTTI!
ps: ah, già: cosa c'entra Eva Green?
Eva Green c'entra sempre.