#CineFactsPodcast
Matrix compie vent'anni e ancora non abbiamo capito se si tratta di una distopia o di una ucronia... secondo voi?
Paolo Cellammare recensisce al telefono l'attesissimo Joker, mentre in studio come al solito si discute e si chiacchiera di Cinema in libertà.
Il Direttore Editoriale di CineFacts.it Teo Youssoufian modera la puntata e i due ospiti: il Capo Redattore Adriano Meis, curatore della rubrica Goodnight & Goodluck, e lo youtuber imitatore dalla voce suadente Ieiazel!
Tantissimi i temi della puntata, dal nuovo trailer di The Irishman di Martin Scorsese a quello di Birds of Prey con Margot Robbie, dall'inaspettato The Gentlemen con un Guy Ritchie che torna alle origini a quello di 6 Underground con un Michael Bay che ripete lo stesso copione di sempre - ma con un Ryan Gosling che potrebbe valere il film.
E poi le news sulla Guerra dei Flussi (la Streaming War per chi non è avvezzo ai nostri soprannomi sciocchi), sul terzo film di Clerks a 25 anni dal primo, sullo Spider-Man che torna a casa Marvel Disney...
E ancora il record di C'era una volta a... Hollywood che sta per diventare il film più redditizio di Quentin Tarantino, l'ultima stagione di BoJack Horseman e un'attrice che gradirebbe vedere un Gandalf donna nella serie TV di Amazon.
E la recensione dello spettacolare Jodorowsky's Dune, sul progetto di quel matto cileno che è tutto da ascoltare!
E ancora, soprattutto, le vostre domande! Oggi addirittura tre, dai popcorn al cinema all'esplosione di donne registe fino al film che ci piacerebbe veder tratto da un'opera importante...
E poi ovviamente nel podcast c'è un sacco di altra roba anche perché stavolta ci sono ben 164 minuti da ascoltare!
Esattamente: CENTOSESSANTAQUATTRO minuti, per la gioia del nostro Paolo che odia le puntate lunghe, soprattutto quando lui non c'è!
Ma come sempre abbiamo già spoilerato abbastanza in quello che è invece un podcast assolutamente SPOILER FREE, quindi il resto dovrete ascoltarlo con le vostre orecchie!
Come sempre, potete ascoltarlo qui sul sito oppure su Spotify, Apple Podcasts, Soundcloud, TuneIn,
Stitcher e su Google Podcast usando questo link.
Per chi invece usa aggregatori, podcatcher e simili, questo è il feed RSS.
Potete ascoltarlo con le vostre app e farvi compagnia in auto, sull'autobus o in qualunque momento della vostra giornata desideriate!
La voglia scalpitava, strillava, tuonava, cantava,
da notte fonda nel petto di Paolo... oh, Paolo...
La noia quella sera era troppa e cercava, chiamava
200 principi e invece lui era il re del nostro podcast
Il Teo fa un podcast relativo
Troppo lungo se è quasi 3 ore ma
Parlerà dentro di te
Con il Meis e con Ieiazel
Forza ascoltaci per questa sera
Che domani torni te, ma
Non ti diverte perché
Vuoi qualcosa di ascoltabile
E inondateci di feedback, così potremo migliorare di puntata in puntata!