#CineFactsPodcast
Torna il dinamico duo del podcast di Cinema più ascoltato d'Italia: Paolo Cellammare padrone di casa del CineFacts Podcast in compagnia del Direttore Editoriale di CineFacts.it Teo Youssoufian per parlare dei millemila trailer, del milione di news e di un sacco di film e serie tv uscite ultimamente!
Recensiamo la cattivissima e politicamente scorretta serie Amazon The Boys e il non troppo riuscito Men in Black International!
Qualche parola anche su Stranger Things stagione 3 e su The Handmaid's Tale e Big Little Lies, anche se ne parleremo meglio quando si concluderanno le stagioni attualmente in onda.
E poi gli attesissimi trailer del magnifico The Lighthouse di Robert Eggers e dell'epocale The Irishman di Martin Scorsese, la serie Hulu sul Wu Tang Clan, lo strano e inquietante Cats, il nuovo film di Sam Mendes 1917 con Benedict Cumberbatch e Colin Firth, e ancora Harriet, Zombieland: Doppio Colpo e il final cut di Apocalypse Now che non si sa se vedremo anche in Italia oppure no...
Le vostre domande questa volta ci chiedono quale canzone canteremmo se ci trovassimo in un musical e come secondo noi sarà il cinema del futuro!
E secondo voi come sarà?
Ovviamente ricordiamo il grandissimo Rutger Hauer che ci ha lasciato pochi giorni fa, si chiacchiera della line up della Mostra di Venezia, di Luca Guadagnino, di Andy Serkis e Venom 2, di Jennifer Lopez madrina della Mala...
Questo e tantissimo altro in una puntatona di quasi due ore!
Ma come sempre abbiamo già spoilerato abbastanza in quello che è invece un podcast assolutamente SPOILER FREE, quindi il resto dovrete ascoltarlo con le vostre orecchie!
Come sempre, potete ascoltarlo qui sul sito oppure su Spotify, Apple Podcasts, Soundcloud, TuneIn,
Stitcher e su Google Podcast usando questo link.
Per chi invece usa aggregatori, podcatcher e simili, questo è il feed RSS.
Potete ascoltarlo con le vostre app e farvi compagnia in auto, sull'autobus o in qualunque momento della vostra giornata desideriate!
State attenti se lo ascoltate in macchina mentre guidate: l'incontrollabile attacco di risa che potrebbe cogliervi di sorpresa rischia di mettere a repentaglio la vostra vita e quella degli altri.
Se vi viene da ridere, mettete la freccia e accostate fino a quando nel podcast si tornerà seri.
Grazie.
E inondateci di feedback, così potremo migliorare di puntata in puntata!