#CineFactsPodcast
Orfano di Paolo Cellammare, il CineFacts Podcast sforna la puntata più lunga di sempre con una marea di cose da dire, raccontare, recensire, commentare e cazzeggiare!
Trailer a profusione dal Comic Con di San Diego con Watchmen, Star Trek Picard, The Witcher, It - Capitolo due, Queste Oscure Materie e Top Gun Maverick, il sequel dopo mille anni ancora con Tom Cruise!
Ma non solo, perché Game of Thrones ha ricevuto TRENTADUE nomination agli Emmy Awards e bisogna parlarne per forza.
E poi è uscita la nuova stagione de La Casa di Carta e bisogna parlarne per forza.
E poi Avengers: Endgame ha battuto il record di incassi di Avatar e bisogna parlarne per forza.
E poi la Marvel ha annunciato i titoli della Fase 4 del MCU e cosa fai, non vuoi parlarne per forza?
In più recensione in anteprima di Midsommar, il nuovo horror di Ari Aster già sceneggiatore e regista di Hereditary, un commento sulla carriera di Salvatore "Genny Savastano" Esposito che farà parte del cast della quarta stagione di Fargo e un ricordo dei film lunari in occasione del 50° Anniversario dell'allunaggio e della missione Apollo 11 del 20 luglio 1969.
La puntata 25 del podcast di cinema più ascoltato del Belpaese vede in cabina di comando il supplente Teo Youssoufian, Direttore Editoriale di CineFacts.it, con in studio due meravigliosi ospiti: Giorgio Carella - regista, documentarista e direttore della fotografia - e Ieiazel - youtuber, comico, che ha fatto dei ridoppiaggi di Severus Piton di Harry Potter il suo marchio di fabbrica.
E Paolo Cellammare?
Quel maledetto è in vacanza, quindi lo abbiamo disturbato al telefono per farci dire il suo parere da trekky su Star Trek Picard e... sulla scommessa Endgame VS Avatar che lo ha visto vincitore.
Già.
E le domande degli ascoltatori a questo giro ci chiedono quale personaggio secondario vorremmo vedere protagonista di un film spin off e... perché la gente è ossessionata da La Casa di Carta?!
E Stranger Things 3? E NeverEnding Story?
Beh, non possiamo mica dirvi tutto... come sempre abbiamo già spoilerato abbastanza in quello che è invece un podcast assolutamente SPOILER FREE, quindi il resto dovrete ascoltarlo con le vostre orecchie!
Come sempre, potete ascoltarlo qui sul sito oppure su Spotify, Apple Podcasts, Soundcloud, TuneIn,
Stitcher e su Google Podcast usando questo link.
Per chi invece usa aggregatori, podcatcher e simili, questo è il feed RSS.
Potete ascoltarlo con le vostre app e farvi compagnia in auto, sull'autobus o in qualunque momento della vostra giornata desideriate!
Turn around, look at what you seeeeeeeeeeeeeeeeeee, in your face, the mirror of your dreeeeeeeeeeeeeeeeams...
E inondateci di feedback, così potremo migliorare di puntata in puntata!
1 commento
Teo Youssoufian
5 anni fa
Rispondi
Segnala