#CineFactsPodcast
Nella puntata di questa settimana di CineFacts Podcast diciamo la nostra su Emilia Pérez, il musical del contemporaneo che si prepara a far la voce grossa agli Oscar; Wolf Man, la nuova versione di un mostro storico di Universal dal regista de L'uomo invisibile; Woman of the Hour, la storia della donna che incontrò un serial killer a Il Gioco delle Coppie e first impression su M - Il figlio del secolo, miniserie Sky con un Luca Marinelli da capovolgersi per quanto è bravo!
Tutto questo e la solita dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo nonsense su Cinema e Serie TV, serviti a voi senza spoiler e con tanta passione dalla redazione di CineFacts.it!
Presenta l'autore, produttore e regista Paolo Cellammare in studio con il fondatore e direttore editoriale di CineFacts Teo Youssoufian! e il cinefilo proiezionista e caporedattore Marco McLovi Lovisato!
Dopo il player per sentire la puntata trovate l'elenco delle news e la playlist per guardare i trailer che commentiamo in puntata!
Le news della settimana:
- Los Angeles in fiamme: nomination agli Oscar spostate due volte
- Wes Anderson non esclude di fare nuovi film di animazione, ma trova il procedimento estenuante
- Mickey 17 di Bong Joon-ho debutterà al Festival di Berlino
- Bret Easton Ellis crede che l'annunciato adattamento di American Psycho sia una fake news
- Appello dei filmmaker Basel Adra e Yuval Abraham perché si distribuisca No Other Land negli Stati Uniti: lo definiscono "un atto dovuto"
I trailer della settimana sono questi e li trovate elencati in questa playlist!
Companion, dal 30 gennaio al cinema
Love Me, dal 31 gennaio al cinema negli USA
Cassandra, dal 6 febbraio su Netflix
Heart Eyes, dal 7 febbraio al cinema negli USA
In the Lost Lands, dal 7 marzo al cinema negli USA
A Working Man, dal 28 marzo al cinema
_______
Non mi stancherò mai di dirvi che la puntata potete ascoltarla qui sopra con il suo bel player dedicato oppure anche su Spotify, iTunes, Google Podcast, Apple Podcast e anche su Amazon Music!
Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e raccontateci di quella volta che.
Quella volta che? Niente: di quella volta che.
Finisce lì.
Non c'è bisogno di andare avanti, ve lo scrivo da mesi.
___
CineFacts non ha editori, nessuno ci dice cosa dobbiamo scrivere né soprattutto come dobbiamo scrivere: siamo indipendenti e vogliamo continuare ad esserlo, ma per farlo sempre meglio abbiamo bisogno anche di te!