#CineFactsPodcast
Nella nuova puntata del CineFacts Podcast diciamo la nostra su Agatha All Along, Marvel arriva sui nostri schermi con il seguito spirituale della serie WandaVision e il ritorno di Kathryn Hahn nei panni della perfida strega del titolo; The Penguin, rimaniamo in ambito seriale supereroistico, ma cambiamo completamente tono con una serie che espande l'universo del The Batman di Matt Reves e su Terminator Zero, il killer robot più famoso della Storia del Cinema torna in chiave anime, in una storia ambientata nella Tokyo del 1997.
Anche questa settimana inoltre abbiamo due ospiti speciali: Davide Bonacina e Andrea Fadenti, a rappresentare il collettivo di registi e sceneggiatori Il Terzo Segreto di Satira, che ci parleranno del loro nuovo film Ricomincio Da Taaac! e ci fanno compagnia per l'intera puntata!
Tutto questo e la solita dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo nonsense su Cinema e Serie TV, serviti a voi senza spoiler e con tanta passione dalla redazione di CineFacts.it!
Presenta il regista, autore e produttore Paolo Cellammare in studio con il fondatore e direttore editoriale di CineFacts Teo Youssoufian!
Le Vostre Domandone le aspettiamo sul canale Telegram in risposta al video, mandateci i vostri vocali di massimo 30 secondi e vi ascolterete in puntata: oggi rispondiamo a Giovanni che ci chiede quali siano i limiti della satira, nel caso esistano.
Dopo il player, grazie al quale potete sentire la puntata, trovate l'elenco delle news, ma non trovate tutti i trailer elencati e il motivo ormai lo sapete... però c'è la playlist perché vi amo troppo per fare il contrario.
Le news della settimana:
- Sequel Nostalgia: Goonies 2 (bufala) + Il diavolo veste Prada 2 (bufala) + La Passione di Cristo - Resurrection (questo è vero!)
- 28 anni dopo: con 75 milioni di dollari è il film più costoso girato con uno smartphone (iPhone 15 max pro)
- Accordo Sony-Marvel: i villain di Spider-Man potranno apparire in progetti MCU solo 30 giorni dopo l'uscita del film in cui sono presenti in VOD; i film MCU dovranno avere almeno 75 milioni di dollari di budget e uscire in minimo 2000 sale negli USA
- Francis Ford Coppola non si ferma e il prossimo film sarà un musical, The Glimpses of the Moon: due giovani attori di New York si sposano, ma poi capiscono che senza soldi non saranno mai felici e decidono di separarsi seguendo la ricchezza... ovviamente qualcosa andrà storto
I trailer della settimana sono questi e li trovate elencati in questa playlist!
Brothers, dal 17 ottobre al cinema negli USA
Avetrana - Qui non è Hollywood, miniserie dal 25 ottobre su Disney+
Don't Move, dal 25 ottobre su Netflix
Squid Game 2, serie TV dal 26 dicembre su Netflix
Thunderbolts*, dal 30 aprile 2025 al cinema
L'eternauta, miniserie in uscita nel 2025 su Netflix
Mickey 17, da gennaio 2025 al cinema
_____________
Non mi stancherò mai di dirvi che la puntata potete ascoltarla qui sopra con il suo bel player dedicato oppure anche su Spotify, iTunes, Google Podcast, Apple Podcast e anche su Amazon Music!
Se invece adoperate podcatcher e aggregatori immagino vogliate il File RSS e quindi eccovelo qui raggiungibile grazie a questa frasetta colorata tutta da pigiare.
Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e raccontateci di quella volta che.
Quella volta che?
Niente: di quella volta che. Finisce lì.
Non c'è bisogno di andare avanti, ve lo scrivo da mesi.
CineFacts non ha editori, nessuno ci dice cosa dobbiamo scrivere né soprattutto come dobbiamo scrivere: siamo indipendenti e vogliamo continuare ad esserlo, ma per farlo sempre meglio abbiamo bisogno anche di te!