#CineFactsPodcast
Nella nuova puntata del CineFacts Podcast diciamo la nostra su Beverly Hills Cop: Axel F, Eddie Murphy torna nei panni del poliziotto di Detroit che lo ha reso una star; Bodies Bodies Bodies, il film definito lo Scream della Gen Z che però deve macellarne di teenager per arrivarci; Fly Me to the Moon, marketing e NASA a cavallo tra screwball comedy e romantic thriller che percula i complottisti e su Immaculate, metti Sydney Sweeney con Rosemary's Baby e Jurassic Park e poi mescola forte forte forte.
Tutto questo e la solita dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo nonsense su Cinema e Serie TV, serviti a voi senza spoiler e con tanta passione dalla redazione di CineFacts.it: e se volete vederci dal vivo il 26 luglio vi aspettiamo a Milano per il LIVE SHOW della Puntata 250, saranno nostri ospiti i Fratelli D'Innocenzo!
Trovate i biglietti a questo link: ci vediamo lì!
Presenta il regista, autore e produttore Paolo Cellammare in studio con il fondatore e direttore editoriale di CineFacts Teo Youssoufian e con lo sceneggiatore e stand-up comedian Frekt!
Le Vostre Domandone le aspettiamo sul canale Telegram in risposta al video, mandateci i vostri vocali di massimo 40 secondi e vi ascolterete in puntata: oggi rispondiamo a Shelley Winters, che dal Regno Unito ci chiede quale effetto nostalgia funzioni di più su di noi, se il Ghostbusters kind o lo Stranger Things kind.
Dopo il player, grazie al quale potete sentire la puntata, trovate l'elenco delle news, ma non trovate tutti i trailer elencati e il motivo ormai lo sapete... però c'è la playlist perché vi amo troppo per fare il contrario.
Le news della settimana:
- Addio a Jon Landau
- Skydance - Paramount: l'offerta c'è, forse concludono
- Non prendete impegni per il 2 marzo 2025 perché ci saranno gli Oscar
- Il diavolo veste Prada: arriva il sequel
- Nic Cage doppia Spider-Man Noir e si dice terrorizzato dalla IA
- Paramount darà un seguito a A Quiet Place: Giorno 1, nel frattempo il regista Michael Sarnoski girerà La morte di Robin Hood con Hugh Jackman
- Cobra Kai e il nuovo Karate Kid non hanno niente a che spartire: unica cosa in comune Ralph Macchio
- il 26 luglio Marvel Studios tornerà alla Hall H del SDCC con delle novità dirompenti secondo Kevin Feige
- Lena Dunham non è più la regista del film sulle Polly Pocket: "Non posso farlo come voglio io"
I trailer della settimana sono questi e li trovate elencati in questa playlist!
Longlegs, dal 12 luglio al cinema
Afraid, dal 30 agosto al cinema
1992, dal 30 agosto al cinema
Agatha All Along, dal 18 settembre su Disney+
Il gladiatore 2, dal 14 novembre al cinema
F1, estate 2025 al cinema
_____________
Non mi stancherò mai di dirvi che la puntata potete ascoltarla qui sopra con il suo bel player dedicato oppure anche su Spotify, iTunes, Google Podcast, Apple Podcast e anche su Amazon Music!
Se invece adoperate podcatcher e aggregatori immagino vogliate il File RSS e quindi eccovelo qui raggiungibile grazie a questa frasetta colorata tutta da pigiare.
Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e raccontateci di quella volta che.
Quella volta che?
Niente: di quella volta che. Finisce lì.
Non c'è bisogno di andare avanti, ve lo scrivo da mesi.
CineFacts non ha editori, nessuno ci dice cosa dobbiamo scrivere né soprattutto come dobbiamo scrivere: siamo indipendenti e vogliamo continuare ad esserlo, ma per farlo sempre meglio abbiamo bisogno anche di te!