#CineFactsPodcast
Nella nuova puntata del CineFacts Podcast diciamo la nostra su X-Men '97, negli anni '90 quelli degli X-Men erano i fumetti più venduti al mondo e Marvel Studios ci riporta a quei momenti con questa nuova serie d'animazione; Cento domeniche, la tragedia di un proletario il cui sogno viene distrutto dalle banche nella quinta regia di Antonio Albanese; C'era una volta in Bhutan, l'ultimo paese al mondo a connettersi alla TV e a Internet deve andare a votare per la prima volta e su Anselm, monumentale documentario di Wim Wenders che ci racconta la poetica di Anselm Kiefer, uno degli artisti contemporanei più importanti al mondo.
Tutto questo e la solita dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo nonsense su Cinema e Serie TV, serviti a voi senza spoiler e con tanta passione dalla redazione di CineFacts.it!
Presenta il regista, autore e produttore Paolo Cellammare in studio con un solo agguerrito collega, il fondatore, direttore editoriale, anima e pilastro di CineFacts, colui che vorrebbe aprire la polemica della settimana parlando di come i finti cameramen che si vedono nei film di Hollywood non sappiano mai tenere in mano una telecamera: Teo Youssoufian!
Le Vostre Domandone le aspettiamo sul canale Telegram in risposta al video, mandateci i vostri vocali di massimo 40 secondi e vi ascolterete in puntata: oggi rispondiamo a Gabri che ci chiede cosa ne pensiamo della polemica legata ai David di Donatello che hanno premiato le categorie "tecniche" come se fossero di Serie B.
Dopo il player, grazie al quale potete sentire la puntata, trovate l'elenco delle news, ma non trovate tutti i trailer elencati e il motivo ormai lo sapete... però c'è la playlist perché vi amo troppo per fare il contrario.
Le news della settimana:
- Addio a Bernard Hill
- Chance Perdomo non verrà recastato in Gen V
- Paramount in vendita tra Skydance e Sony
- Checkmate: Emma Stone e Nathan Fielder di nuovo insieme per A24 dopo The Curse
- Goldrake U: il trailer della nuova serie anime tratta dal fumetto di Go Nagai
- Robin Williams ci fa commuovere ancora
- Kristen Stewart e Oscar Isaac insieme per un thriller sui vampiri degli anni '80
- Leonardo da Vinci: Il film di Universal sul genio italiano sarà diretto dal regista Andrew Haigh (Estranei)
- Prima foto del nuovo Superman
- L'esorcista: Mike Flanagan in trattative per continuare i sequel al posto di David Gordon Green
- Leonardo DiCaprio protagonista del nuovo film di PT Anderson dal titolo probabile di Baktin Cross, adattamento del romanzo Vineland di Thomas Pynchon
- Fallout da record, è la seconda serie più vista di sempre su Prime Video
- Clint Eastwood torna sul set per dirigere un nuovo film a 94 anni
- David di Donatello 2024: i vincitori e il rammarico delle associazioni di categoria
I trailer della settimana sono questi e li trovate elencati in questa playlist!
For Sale, dal 7 maggio in streaming
The Acolyte, serie TV dal 4 giugno su Disney+
Presumed Innocent, serie TV dal 12 giugno Apple TV+
The Boys S4, serie TV dal 13 giugno su Prime Video
Lumina, dal 12 luglio al cinema
Cobra Kai S6, dal su Netflix
Megalopolis, prossimamente non si sa dove ma speriamo ovunque
_____________
Non mi stancherò mai di dirvi che la puntata potete ascoltarla qui sopra con il suo bel player dedicato oppure anche su Spotify, iTunes, Google Podcast, Apple Podcast e anche su Amazon Music!
Se invece adoperate podcatcher e aggregatori immagino vogliate il File RSS e quindi eccovelo qui raggiungibile grazie a questa frasetta colorata tutta da pigiare.
Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e raccontateci di quella volta che.
Quella volta che?
Niente: di quella volta che. Finisce lì.
Non c'è bisogno di andare avanti, ve lo scrivo da mesi.
CineFacts non ha editori, nessuno ci dice cosa dobbiamo scrivere né soprattutto come dobbiamo scrivere: siamo indipendenti e vogliamo continuare ad esserlo, ma per farlo sempre meglio abbiamo bisogno anche di te!